VIDEO
Trovate 32 domande correlate
Come si fa a sbloccare email?
Sblocco di mittenti
Vai a Impostazioni . Nella parte inferiore del riquadro fare clic su Posta. Nel riquadro sinistro selezionare Posta > Account > Blocca o consenti. In Mittenti bloccati selezionare l'indirizzo o il dominio da sbloccare e quindi selezionare .
Come ripristinare la casella di posta elettronica?
Con il tasto destro del mouse cliccate sull'account che desiderate riattivare; Selezionate ora la voce “Ripristina”; A questo punto si aprirà un form di “Ripristino guidato” in cui è presente una breve introduzione riguardo la procedura da seguire.
Dove trovo il server di posta in uscita?
In Outlook, fai clic su File. Quindi vai su Impostazioni account > Impostazioni account. Nella scheda E-mail, fai doppio clic sull'account che desideri connettere a HubSpot. Sotto Informazioni sul server, puoi trovare i nomi dei tuoi server di posta in arrivo (IMAP) e in uscita (SMTP).
Come si fa a mandare una email dal telefonino?
Scrivere un'email
Apri l'app Gmail dal tuo telefono o tablet Android. In basso a destra, tocca Scrivi. Nel campo "A", aggiungi i destinatari. Puoi anche aggiungere destinatari: Nei campi "Cc" e "Ccn". ... Aggiungi l'oggetto del messaggio. Scrivi il messaggio. Nella parte superiore della pagina, tocca Invia .
Perché non riesco a inviare mail con allegati?
Gli allegati potrebbero non essere disponibili L'amministratore di rete o il provider di servizi Internet probabilmente ha bloccato "mail-attachment.googleusercontent.com", il dominio utilizzato da Google per ospitare gli allegati. Per ulteriore assistenza, contatta il tuo provider di servizi Internet.
Come svuotare la cache di Gmail?
Nell'app Chrome
Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android. Tocca Altro. in alto a destra. Tocca Cronologia. ... Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. ... Seleziona le caselle delle opzioni "Cookie e dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Tocca Cancella dati.
Cosa fare quando iPhone non invia mail?
Se non riesci a inviare le email dall'app Mail sul tuo iPhone o iPad, ci sono alcune soluzioni che puoi provare. ... Cerca l'email nella casella Uscita e prova a inviarla di nuovo seguendo questi passaggi:
In Mail, vai all'elenco delle caselle. Tocca Uscita. ... Tocca un'email nella casella Uscita. ... Tocca Invia.
Perché non riesco ad inviare email da iPhone?
Il motivo per cui non è possibile inviare l'e-mail è molto probabilmente dovuto a un problema tecnico con l'account e-mail o con il server e-mail. Ciò potrebbe essere dovuto a diverse ragioni, come un indirizzo e-mail non corretto, un problema di autenticazione del server o un problema con il client e-mail in uso.
Come si fa a mandare una mail con iPhone?
Nell'app Mail , puoi scrivere, inviare e programmare le email da qualsiasi tuo account email. ... Scrivere un'email
Tocca . Tocca un punto qualsiasi dentro l'email, quindi scrivi un messaggio. ... Per modificare la formattazione, tocca sopra la tastiera, quindi tocca .
Come fare ad inoltrare una mail?
Inoltrare un'email come allegato
Accedi a Gmail da un computer. Seleziona le email che vuoi inoltrare. Fai clic su Altro. Inoltra come allegato. Nel campo "A", aggiungi i destinatari. ... Aggiungi l'oggetto del messaggio. Scrivi il messaggio. In basso, fai clic su Invia.
Come faccio a inviare una mail?
A login effettuato, pigia sulla scheda Posta (in alto a sinistra), fai clic sul bottone Scrivi, digita gli indirizzi email delle persone a cui vuoi far recapitare il messaggio nel campo di testo A per inviarlo a tutti, Cc per mettere in copia conoscenza dei destinatari e Ccn per metterne altri in copia conoscenza ...
Come faccio a trovare il mio server?
Utilizza lo strumento di ricerca ICANN per trovare l'host del tuo dominio.
Vai a lookup.icann.org. Nel campo di ricerca, inserisci il nome di dominio e fai clic su Lookup (Cerca). Nella pagina dei risultati, scorri fino a Registrar Information (Informazioni sul registrar). Di solito il registrar è l'host del dominio.
Come modificare il server di posta in uscita?
Nella finestra Impostazioni account selezionare l'account che si sta provando a risolvere e selezionare Cambia. Nella finestra Cambia account controllare le impostazioni del server della posta in arrivo e del server della posta in uscita rispetto a quelle del provider di posta elettronica o all'articolo di riferimento.
Qual è il server di una mail?
Un server di posta elettronica (tecnicamente mail transfer agent (MTA), o mailer daemon in contesto Unix-like) è un programma, e per estensione il computer su cui viene eseguito, che si occupa della ricezione e smistamento da un computer all'altro di messaggi di posta elettronica.
Come ripristinare email su Android?
Aggiungere o modificare un indirizzo email di recupero
Sul telefono o tablet Android, apri l'app Impostazioni del dispositivo Google. ... Tocca Sicurezza in alto. Nella sezione "Metodi con cui possiamo verificare la tua identità", tocca Email di recupero. ... Da qui puoi: ... Seguire le indicazioni mostrate sullo schermo.
Come faccio a sapere se sono stato bloccato su Gmail?
Trovare gli account bloccati o sbloccare una persona
Sul computer, in alto a destra fai clic sull'immagine del tuo profilo o sulla tua iniziale. Gestisci il tuo Account Google. Fai clic su Persone e condivisione. Nella sezione "Contatti", fai clic su Bloccati. Troverai l'elenco degli account bloccati nei prodotti Google.
Come si aggiorna la posta elettronica?
Aggiornare Gmail è molto semplice e veloce, indipendentemente se siete su iOS o Android, per aggiornare l'applicazione vi basterà recarvi nel Play Store o App Store, dopo di che andare nella lista delle app installate e cliccare su Aggiorna accanto a Gmail.
Dove vanno le mail bloccate?
L'utente bloccato può comunque inviare posta elettronica, ma tutti i messaggi provenienti dal suo indirizzo di posta elettronica verranno immediatamente spostati nella cartella Posta indesiderata.
Perché la posta di Outlook non funziona?
Il tuo account di posta elettronica potrebbe non essere sincronizzato correttamente con Outlook. Potresti aver inserito credenziali dell'account errate o dettagli di configurazione. Un plug-in di Outlook potrebbe aver causato questo problema. Un malware potrebbe aver danneggiato i dati di Outlook sul tuo sistema.
Dove trovo SMTP su iPhone?
Configurare l'SMTP sull'iPhone
Premete “Impostazioni > Posta, contatti, calendari”. Premete l'account di posta elettronica da cui si desidera inviare i messaggi (o aggiungetene uno nuovo, nel caso). Premete “SMTP” in “Server posta in uscita”, e poi “Aggiungi Server…” Apparirà la seguente finestra: