Perché non si cancella la cronologia Instagram?

Domanda di: Yago Donati  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (28 voti)

Eliminare la cronologia delle ricerche di Instagram dovrebbe essere un compito facile. Se la cronologia delle ricerche non viene cancellata, riavviare il dispositivo, svuotare la cache dell'app e reinstallare Instagram dovrebbe risolvere il problema.

Come eliminare completamente la Cronologia di Instagram?

Un altro modo per cancellare completamente la cronologia di Instagram è il seguente: vai nel menu Impostazioni e privacy > Centro gestione e account > Le tue informazioni e autorizzazioni > Cronologia delle ricerche e premi il pulsante Cancella tutte le ricerche: verrà aperta una schermata in cui potrai scegliere fra ...

Come si fa a cancellare tutta la Cronologia?

Copia link.
  1. Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android.
  2. In alto a destra, tocca Altro. Cronologia. ...
  3. Tocca Cancella dati di navigazione.
  4. Accanto a "Intervallo di tempo": ...
  5. Seleziona la casella accanto a "Cronologia di navigazione".
  6. Deseleziona gli altri dati che non vuoi eliminare.
  7. Tocca Cancella dati.

Come eliminare i suggerimenti su Instagram?

Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tocca Modifica profilo. Tocca per deselezionare la casella accanto a Show account suggestions on profiles (Mostra suggerimenti di account sui profili), quindi tocca Invia.

Perché si cancella la Cronologia?

Se non vuoi conservare una registrazione delle pagine visitate in Chrome, puoi eliminare tutta o parte della cronologia di navigazione. L'eliminazione della cronologia di navigazione viene applicata a tutti i dispositivi su cui hai attivato la sincronizzazione in Chrome e su cui hai eseguito l'accesso.

Instagram Cronologia Delle Ricerche Cancella Tutto