Perché non va il touch iPhone?

Domanda di: Selvaggia Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (15 voti)

Riavvia il tuo iPhone o iPad. Assicurati che lo schermo sia asciutto, pulito e privo di residui. Scollega eventuali accessori Lightning o USB-C. Se lo schermo funziona dopo aver rimosso un accessorio, prova a utilizzare una presa, un cavo o un caricabatterie diversi.

Cosa fare se il touch iPhone non funziona?

Per iPhone 7/7 Plus: tieni premuti entrambi i pulsanti Laterale e Volume giù per almeno 10 secondi, fino a quando non vedi il logo Apple. Per iPhone 6s e versioni precedenti, iPad o iPod touch: tieni premuti i pulsanti Home e Power/Sleep per almeno 10 secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple.

Come riattivare il touch iPhone?

Andare su Impostazioni > Accessibilità > Tocco > AssistiveTouch, quindi attivare AssistiveTouch. Usare “Ehi Siri” e pronunciare la frase “Attiva AssistiveTouch” Andare su Impostazioni > Accessibilità > Abbreviazioni, quindi attivare AssistiveTouch.

Cosa fare se il touch screen non funziona?

La prima cosa da fare è pulire lo schermo con un panno morbido che non lascia pelucchi. Molte volte basta togliere lo sporco affinché lo schermo torni a funzionare. Se non basta possiamo provare a riavviare il dispositivo, perché magari è semplicemente in freeze e non risponde ai comandi per questo motivo.

Come sbloccare iPhone senza touch screen?

Scarica AnyUnlock gratuitamente ora e segui i suggerimenti di seguito per sbloccare il tuo iPhone con uno schermo rotto..
  1. Passo 1. Avvia AnyUnlock sul tuo computer.
  2. Passo 2. Scarica il firmware sul tuo iPhone.
  3. Passo 3. Fai clic su Sblocca ora.
  4. Passo 4. Blocco schermo rimosso con successo.

Il Touchscreen Non Funziona: Ecco Cosa Fare | iOS 16 2022