VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Chi ha segnato 1000 gol?
Pelé segnò il suo storico gol numero 1000 al Maracanà, su rigore, il 19 novembre 1969.
Qual è la persona che ha fatto più gol nel mondo?
La FIFA stessa attesta che Josef Bican sia stato, fino al superamento da parte di Cristiano Ronaldo, il più prolifico bomber della storia, con almeno 805 reti, mentre la federcalcio ceca gliene attribuisce 821.
Quanti soldi c'ha Totti?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Qual è il giocatore che ha più soldi al mondo?
Andiamo a vedere chi è Faiq Bolkiah, il calciatore più ricco al mondo. Ha 24 anni ed è bruneiano ma è in possesso della cittadinanza statunitense dato che è nato a Los Angeles. La sua famiglia è tra le più ricche del mondo, il padre, Jefri, è il Principe del Brunei e lo zio, Hassanal Bolkiah, è il sultano.
Qual è il giocatore più prezioso del mondo?
Secondo il CIES, Jude Bellingham è il più caro: per strapparlo dal Borussia Dortmund, servirebbe mettere sul tavolo 208 milioni di euro. Dietro all'inglese si piazza Phil Foden (200 milioni), poi Kylian Mbappé e Vinicius Junior (191 milioni). Fuori dal podio Erling Haaland, fermo a una valutazione di 175 milioni.
Chi è più forte tra Maradona e Pelé?
Ma Pelé c'era anche nelle edizioni del 1958 e 1962, e vinse da protagonista quei Mondiali, mentre Maradona si 'limiterà' a vincere (da) solo quello messicano. E poi ha segnato un migliaio di gol più dell'altro, che però ha vinto anche in Europa, per giunta a Napoli, dove nessuno c'era riuscito prima di lui.
Quanti Mondiali ha fatto Pelé?
Da Vikidia, l'enciclopedia libera dagli 8 ai 13 anni. Edson Arantes do Nascimento, noto con il nome di Pelé, è stato un calciatore brasiliano di ruolo attaccante, campione del mondo con la Nazionale brasiliana nel 1958, nel 1962 e nel 1970, unico calciatore nella storia ad avere vinto tre edizioni dei mondiali.
Chi è la persona che ha vinto più palloni d'oro al mondo?
Da sinistra: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, dominatori dell'albo d'oro d'inizio XXI secolo con 5 e 7 vittorie rispettivamente; Messi, oltre a essere il primatista assoluto, detiene anche il record di 4 vittorie consecutive.
Quanti gol ha segnato Pelé contro le squadre europee?
E questo fa capire più di tante parole il valore dei titolari… Questo senza dimenticare le cifre. Quando Pelé ha affrontato le difese europee ha chiuso con uno score di 211 reti in 201 partite e con 41 reti in 38 partite quando ha giocato contro difese italiane. Quasi tutte amichevoli, d'accordo.
Come si chiama il modo di giocare di Pelé?
La ginga è il passo base della capoeira, l'elemento unificante tra i colpi di attacco, le schivate difensive e gli elementi puramente acrobatici. Viene effettuata tracciando un triangolo con le gambe e con le braccia, che si muovono sempre a difendere il volto.
Dove ha giocato Pelé in Italia?
Ed è proprio grazie a queste tournée che Pelé è arrivato a Firenze, nel 1958, nel 1960 e nel 1967, per giocare tre amichevoli contro la Fiorentina. Occasioni da tutto esaurito dove gli appassionati di calcio hanno potuto vedere dal vivo la classe e il gioco del O Rei.
Chi è l'italiano più ricco del mondo?
1. Giovanni Ferrero: l'uomo più ricco d'Italia - 36 miliardi di euro. A comandare questa preziosa classifica degli uomini più ricchi d'Italia non poteva che esserci lui: Giovanni Ferrero, il CEO e proprietario della Ferrero Group, una delle più grandi aziende di prodotti dolciari al mondo.
Chi è lo sportivo più ricco del mondo?
Gli atleti che hanno guadagnato di più finora
Tiger Woods (Golf): 1,72 miliardi di dollari. Cristiano Ronaldo (Calcio): 1,24 miliardi di dollari. LeBron James (Basket): 1,16 miliardi di dollari. Lionel Messi (Calcio): 1,15 miliardi di dollari. Roger Federer (Tennis): 1,09 miliardi di dollari.
Chi è più ricco tra Totti è Ibrahimovic?
Ibra, il mago degli affari «Zlatan Ibrahimovic è il più intelligente di tutti e anche il più ricco. Ha dentro di sé un valore da un miliardo di sterline.
Quanto guadagnano i medici di base?
In media, un medico di base può guadagnare tra 52.500 euro e 105.000 euro lordi all'anno (ovvero uno stipendio medio medio mensile compreso tra i 2.300€ e i 5.000€).
Quanto vale la casa di Totti All'eur?
Ilary e Totti possiedono infatti un attico all'Eurosky Tower con 36 stanze; questa casa vale indicativamente 14 milioni di euro.
Chi ha segnato più reti in Serie A?
Il record di goal in Serie A appartiene all'irraggiungibile Silvio Piola, 274 goal con Pro Vercelli, Lazio, Juventus e Novara. Seconda piazza per l'ex capitano della Roma Francesco Totti, che si è fermato a quota 250 goal in A con i giallorossi.