Perché Piton ha ucciso Silente?

Domanda di: Marianita Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (66 voti)

Insieme pianificano quindi la morte del preside, per impedire che il ragazzo si macchi di omicidio: Piton stringe quindi un Voto Infrangibile con Narcissa Malfoy, con il quale si impegna a proteggere il giovane e uccidere Silente nel caso in cui Draco avesse fallito.

Chi ha ucciso Albus Silente?

Le difese del medaglione indeboliscono molto Silente, e lui e Harry riescono a fatica a tornare a Hogwarts, dove Albus viene ucciso infine da Piton.

Qual è il segreto di Piton?

È il segreto svelato: «Una piccola informazione di Jo Rowling sette anni fa – Piton amava Lily – mi ha dato la roccia a cui aggrapparmi per andare avanti», scrive il 27 luglio 2007. Commentando il libro che ha appena finito di leggere: Harry Potter e i doni della morte.

Cosa dice Piton a Silente?

Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime. “Dopo tutto questo tempo?” “Sempre” rispose Piton.

Quando Piton uccide Silente?

Quando si incontrano su una delle torri di Hogwarts, è Draco ad arrivare per primo ed è lui a disarmare Silente, che viene ucciso subito dopo da Piton. L'incantesimo che usa Piton per uccidere Silente è l'avada kedavra.

Perché l'Avada Kedavra di Piton era Blu quando ha ucciso Silente? Teoria