Perché si chiama Somatoline 7 notti?

Domanda di: Dott. Guendalina De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

Trattamento ultra-intensivo che sfrutta la termoterapia per un'efficace azione snellente e drenante già in 7 notti, mentre dormi.

Qual è il Somatoline più efficace?

La crema anticellulite Somatoline più efficace disponibile in commercio è la Somatoline Snellente 7 notti, un trattamento ultra-intensivo dalla tripla azione: riesce, infatti, a favorire la riduzione degli accumuli adiposi, il drenaggio dei liquidi e a contrastare la formazione di nuovi accumuli adiposi.

A cosa serve Somatoline 7 notti?

Favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso. Svolge un'azione lipolitica, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi. Contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi. SOMATOLINE SkinExpert Snellente 7 Notti Crema Effetto Caldo 400 ml.

Chi ha problemi di tiroide può usare Somatoline?

Secondo la scheda tecnica di Somatoline® il farmaco non causa effetti indesiderati, non è controindicato in pazienti affetti da ipertiroidismo o in terapia con ormoni tiroidei (levotiroxina, liotironina), non presenta rischi di interazione e ad oggi non sono stati evidenziati fenomeni di sovradosaggio.

Quanto dura l'effetto di Somatoline?

Ogni ciclo di trattamento può durare da un minimo di 15-20 giorni ad un massimo di 2 o 3 mesi e può essere ripetuto a vari intervalli di tempo per risultati visibili.

SOMATOLINE 7 NOTTI... E' tutto vero?