Perché uso Alpecin?

Domanda di: Erminia Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (39 voti)

Alpecin FORTE libera il cuoio capelluto dalla fastidiosa forfora, riduce il prurito e allevia le irritazioni. Ciò, a sua volta, aiuta a rallentare la comune caduta dei capelli. L'acido salicilico contenuto nel tonico scioglie le cellule squamose della cute per migliorare il flusso naturale di sebo.

Cosa serve Alpecin?

È un trattamento antiforfora che aiuta anche e ridurre il prurito, ad alleviare le irritazioni e a rallentare la caduta dei capelli. Con Acido Salicilico, Mentolo e Timolo.

A cosa serve lo shampoo alla caffeina?

Grazie alla presenza di caffeina, questo shampoo rinforza le radici indebolite dei capelli e aiuta a rallentare la comune caduta dei capelli. Gli ingredienti attivi raggiungono le radici dei capelli durante il lavaggio in soli 120 secondi.

Come usare al meglio Alpecin?

Alpecin Forte Tonico intensivo per capelli è molto facile da usare: basta applicarlo direttamente sul cuoio capelluto con un lieve messaggio. L'uso di Alpecin Forte Tonico intensivo per capelli richiede una pulizia preliminare del cuoio capelluto e dei capelli con uno shampoo, preferibilmente antiforfora, ogni mattina.

Come usare Alpecin Coffein shampoo?

Il lavaggio quotidiano con Alpecin Coffein Shampoo C1 infonde immediatamente il principio attivo nella radice dei capelli. Lasciare agire sul cuoio capelluto per 2 minuti dall'applicazione, quindi risciacquare. Usare regolarmente.

Warum fallen Männern mit der Zeit vermehrt Haare aus?