Perché Venom mangia la cioccolata?

Domanda di: Ing. Neri Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (15 voti)

Il nutrimento del quale i Klyntar hanno bisogno può essere tratto sia mangiando – nel vero senso della parola – il cervello delle loro vittime, che assorbendo le endorfine in maniera indolore; il modo più piacevole è in ogni caso quello di mangiare la cioccolata, in quanto offre delle sostanze in grado di placare la ...

Perché Venom mangia i cervelli?

Il giornalista investigativo Eddie Brock (Tom Hardy) non ha ancora ben preso piede nella sua vita. Nemmeno – o proprio perché – dalla prima parte un simbionte venuto dallo spazio condivide il suo corpo con lui: Venom (anche Tom Hardy). Venom deve mangiare cervelli per sopravvivere.

Chi è il nemico alla fine di Venom?

È un supercriminale, solitamente raffigurato come un nemico dell'Uomo Ragno e l'arcinemico di Venom. Carnage appartiene a una razza di parassiti spaziali conosciuti come simbionti, che formano un legame simbiotico con i loro ospiti e conferiscono loro abilità sovrumane.

Perché Carnage e rosso?

Kasady entra però in contatto con il simbionte tramite il sangue (da qui il colore rosso di Carnage): essendo già un personaggio folle e violento, inoltre, il nostro non tiene assolutamente a freno i poteri del simbionte, rendendolo di fatto un nemico decisamente più ostico di Venom (che, infatti, arriverà addirittura ...

Come si riproduce Venom?

I simbionti alieni si riproducono in modo asessuato e così anche Venom il quale ha generato il simbionte Carnage; tuttavia Kasady, a differenza di tutti i simbionti alieni e terrestri, riuscì a prendere completamente il controllo del simbionte, soggiogando la volontà del simbionte alla propria volontà umana.

VENOM - UNO SPUNTINO!