Perché Wax ha una cicatrice sul viso?

Domanda di: Ing. Vera Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (38 voti)

Ad alcuni sembra un tatuaggio a molti altri, invece, una cicatrice. E non è da escludere che sia quest'ultima l'ipotesi più vicina alla realtà. Pare infatti che il cantante si faccia ogni volta un taglietto sullo zigomo destro.

Perché Wax ha un segno in faccia?

Sul volto di Wax da subito è comparso sempre un piccolo graffio, sopra lo zigomo e vicino all'occhio. Se all'inizio si pensava ad un segno accidentale, con il passare del tempo gli estimatori di Amici 22 hanno notato che questa cicatrice cambia in continuazione forma e colore e anche dimensione.

Che malattia ha Wax di Amici?

"Malattia di Huntington, rara e degenerativa". L'orrore sull'ex di Amici | Guarda. Ebbene, subito dopo lo spettacolo, i fan hanno subito notato che Wax ha improvvisamente smesso di seguire Maddalena su Instagram.

Chi sono i genitori di Wax?

Wax di Amici è figlio d'arte: chi è Maura, la mamma del cantante è una nota pittrice. Matteo Lucido, in arte Wax, è uno dei finalisti di Amici 2023. Da quando è entrato nella scuola ha parlato poco della sua vita, ma non ha fatto a meno di raccontare della madre Maura, nota pittrice, e del padre Enrico.

Perché Wax si chiama così?

Perché Wax si chiama così? Come lui stesso ha spesso ribadito, Wax preferisce farsi chiamare così o anche Waxiello perché è un soprannome attribuitogli da una persona a lui molto cara.

Amici 22, perché Wax ha una cicatrice sulla faccia ?Cos’è quel segno rosso