Perché Wax si chiama così?

Domanda di: Ing. Morgana Martini  |  Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

Perché Wax si chiama così? Come lui stesso ha spesso ribadito, Wax preferisce farsi chiamare così o anche Waxiello perché è un soprannome attribuitogli da una persona a lui molto cara.

Chi è figlio Wax di Amici?

Wax di Amici è figlio d'arte: chi è Maura, la mamma del cantante è una nota pittrice. Matteo Lucido, in arte Wax, è uno dei finalisti di Amici 2023. Da quando è entrato nella scuola ha parlato poco della sua vita, ma non ha fatto a meno di raccontare della madre Maura, nota pittrice, e del padre Enrico.

Chi è Wax di Amici genitori?

Il nome dei genitori di Wax è stato rivelato solo qualche giorno fa, durante una canzone a loro dedicata, che ha eseguito dopo averli incontrati in studio, dopo otto mesi di lontananza: la madre Maura è una pittrice affermata e il padre si chiama Enrico.

Che cosa ha Wax in faccia?

Sul volto di Wax da subito è comparso sempre un piccolo graffio, sopra lo zigomo e vicino all'occhio. Se all'inizio si pensava ad un segno accidentale, con il passare del tempo gli estimatori di Amici 22 hanno notato che questa cicatrice cambia in continuazione forma e colore e anche dimensione.

Qual è il passato di Wax di Amici?

Wax, il passato da imbianchino

Sono venuto da Milano, sono entrato, ho fatto il casting, ho litigato con Maria. Non avevo nessun tipo di certezza. In verità non ci credevo neanche tanto, ma ho creduto in me stesso. Questo mi ha aiutato molto.

Amici 22 - Wax si racconta