Qual è il colore preferito di Freddie Mercury?

Domanda di: Albino Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (4 voti)

Per Freddie il GIALLO era IL COLORE preferito. Lui amava i fiori gialli, le fresie in particolare. La sua sala da pranzo a Garden Lodge era dipinta di giallo, e molti capi dello stesso colore erano presenti nel suo guardaroba.

Cosa amava Freddie Mercury?

Freddie amava infinitamente i gatti. Infatti ha dedicato diverse canzoni ai gatti di casa che fanno le fusa (Delilah, contenuta in Innuendo) quando era in tour, e, oltre a questo, Freddie chiamava casa e parlava con i suoi gatti, grazie all'aiuto dei domestici.

Come era di carattere Freddie Mercury?

Viene descritto come gentile, attento e premuroso talmente tante volte che semplicemente non può essere in dubbio. Potreste avere questa impressione a causa del film, ma il film si è preso delle grandi licenze artistiche riguardo al suo personaggio al fine di creare drammi e seguire la forumla del biopic musicale.

Dove si trova la tomba di Freddie Mercury?

Freddie Mercury non ha una tomba ufficiale. Dopo la morte fu cremato ma dove siano state sparse le sue ceneri resta un mistero di cui è a conoscenza solo Mary Austin, la donna che Freddie Mercury descrisse sempre come il "grande amore della sua vita".

Qual è il vero nome di Freddie Mercury?

Freddie Mercury, nato Farrokh Bulsara (Stone Town, 5 settembre 1946 – Londra, 24 novembre 1991), è stato un cantautore e compositore britannico di origini parsi.

When Freddie Mercury Threw a Party