VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Qual è il contrario di OK?
contrari no | divieto, disapprovazione, veto.
Come si chiama chi odia i maschi?
Il termine misandrìa (dal greco μῖσος (mísos), "odio", "avversione", e ἀνήρ, gen. ἀνδρός (anēr, gen. andrós), "uomo") indica un sentimento e un conseguente atteggiamento di avversione, ostilità, odio, disprezzo e/o pregiudizio nei confronti del genere maschile.
Contrario è opposto?
prep.: all'opposto [con valore di avverbio frasale, per marcare una differenza drastica: all'o., io credo che le cose andranno così] ≈ al contrario, (lett.) all'incontro, (non com.) di contro, e contrario, invece, inversamente, per contro, per converso, viceversa. ▼ Perifr.
Si dice me o io?
"Io" è soggetto. "Me" è oggetto. Questa è l'unica regola. In termini di ciò che i madrelingua diranno indipendentemente dalla regola, puoi dire "io e Sarah" invece di "Sarah e io" ma non "Sarah e me".
Cosa significa anch'io?
"anch'io" è la contrazione di due parole, "anche" e "io". La prima è traducibile come "too" (anche), la seconda è il pronome "I" (io).
Qual è il vezzeggiativo di zio?
Dal vocabolario italiano: Zietto.
Come si chiama l'uomo che odia la donna?
Tuttavia, normalmente il termine "misogino" è utilizzato per indicare colui che ha una visione degradante delle donne.
Come si chiama una persona a cui da fastidio tutto?
Come si chiama una persona a cui da fastidio tutto? Non esiste un termine specifico per definire una persona intollerante. Alcuni termini generici che possono essere utilizzati includono: irascibile, irritabile, impaziente e intollerante.
Qual è l'opposto di odio?
CONTR amore, affetto, stima, simpatia, predilezione, desiderio, benevolenza.
Qual è il sinonimo di oh?
- [voce esprimente vari sentimenti (dolore, sdegno, noia, meraviglia, piacere, desiderio, ecc.), a seconda dell'intonazione: oh, quanto mi dispiace!] ≈ ah, oddio.
0,8 è maggiore di 0,80?
senza indicarlo...) ? che 0,8 è uguale a 0,80..
Cosa significa ∃?
Il simbolo ∃ (una "E" rovesciata) significa "esiste", "esiste almeno un/una" o "per qualche", ed è il quantificatore esistenziale in logica e matematica, indicando che esiste almeno un elemento che soddisfa una certa condizione. Ad esempio, "∃x P(x)" si legge "esiste almeno un x tale che P(x) è vera", come in "∃x ∈ ℝ: x² = 4" ("esiste un numero reale x tale che il suo quadrato è 4").
Qual è il simbolo per il c al contrario?
Il circonflesso o accento circonflesso (^ oppure ˆ) è un segno diacritico utilizzato in varie lingue.