Qual è il fiore della paura?

Domanda di: Rita Grasso  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (9 voti)

Mimulus è il fiore di Bach indicato per combattere le paure, le fobie e la timidizza. È un fiore indicato per chi prova paure legate alla vita di tutti i giorni, come ad esempio la paura delle malattie, della povertà, del dolore, del buio, dei ragni, di volare, eccetera.

Qual è il fiore della solitudine?

Water Violet é il fiore delle grandi capacità e della solitudine, cercata ma anche un po' sofferta. Serve per le persone che, credendosi interiormente superiori agli altri, tendono a stare da sole, senza entrare in comunicazione profonda con loro.

A cosa serve il Fiore di Bach Larch?

è un rimedio naturale indicato per soggetti che sono eccessivamente preoccupati per la loro salute, che si ritengono incompetenti e hanno atteggiamenti depressivi, perché si credono semplicemente non idonei. Il soggetto Larch non ha fiducia nelle proprie capacità e ritiene gli altri sempre migliori di se stesso.

A cosa serve il Fiore di Bach Mimulus?

FIORI DI BACH Mimulus 20 ml. è un rimedio naturale indicato per soggetti che tentano in tutti i modi di eludere il problema, la paura, la situazione che crea a loro un forte disagio, presentando anche momenti di balbuzie e ipersudorazione.

A cosa serve Gentian?

FIORI DI BACH Gentian 20 ml. è un rimedio naturale indicato per soggetti che presentano una depressione reattiva per cause conosciute, spesso hanno un temporaneo stato d'animo di perdita, di dispiacere profondo.

RIMEDIO per la PAURA: mimulus