Qual è il fisico perfetto per un uomo?

Domanda di: Selvaggia Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (67 voti)

Pettorali: alti, larghi e ben definiti, in linea coll'apertura delle spalle. Braccia: muscoli bicipiti arrotondati, deltoidi sporgenti ed avambracci robusti. Collo: ben piazzato senza essere troppo tozzo o allungato.

Qual è il fisico maschile perfetto?

Per il resto, capelli corti, mani grandi, barba, braccia muscolose e schiena possente completano l'identikit dell'uomo perfetto. Che sì, dovrebbe avere un corpo tonico e in forma, ma senza l'ossessione per gli addominali sporgenti a tutti i costi.

Che fisico maschile piace alle donne?

Ma cosa guardano davvero le donne oggi? Il 64% punta dritto agli addominali, che devono essere scolpiti e tonici, poi i pettorali (52%), e infine i glutei (45%). Anche un bel sedere, insomma, fa la sua parte, meglio se pronunciato e ben proporzionato con il corpo.

Qual è il tipo di fisico perfetto?

Il mesomorfo ha un fisico ! perfetto!, caratterizzato da notevole massa muscolare ed una bassa percentuale di grasso. Questi soggetti sono adatti a tutti gli sport e psicologicamente sono molto attivi e impegnati.

Quali sono le parti del corpo che piacciono alle donne?

Altre aree rilevanti per la loro sensibilità sono labbra, collo, cuoio capelluto, orecchie, interno coscia, addome e piedi. Tutto il nostro corpo può essere una zona erogena, se la nostra mente è predisposta. Ci sono dei punti del nostro corpo più sensibili di altri alla stimolazione erotica.

I 7 MIGLIORI alimenti per i TUOI OCCHI (Mangiali per una visione CHIARA)