Qual è il miglior immunostimolante per bambini?

Domanda di: Ian Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (35 voti)

Per rinforzare le difese immunitarie, può essere molto utile assumere integratori alimentari come Immuniflor Junior che grazie alla presenza di estratti di Echinacea ed Acerola, svolge funzione immunostimolante, proteggendo i più piccoli da influenza e malanni di stagione.

Qual è il miglior prodotto per le difese immunitarie dei bambini?

Immunilflor sciroppo è un integratore a base di Echinacea, acerola, miele di manuka e fermenti lattici tindalizzati che supporta le difese immunitarie. Utile soprattutto ai bambini per fronteggiare i malanni della stagione invernale.

Cosa dare ai bambini per sistema immunitario?

Lo zinco rafforza il sistema immunitario e aiuta i bambini nella crescita e nello sviluppo. L'assunzione di zinco attraverso l'alimentazione può aiutare i bambini ad ammalarsi di meno e nella concentrazione. Con l'inverno rischiano di arrivare anche il classico raffreddore e l'influenza.

Quando iniziare immunostimolanti bambini?

E' consigliabile cominciare il trattamento verso settembre e seguire i cicli di trattamento indicati sul foglio illustrativo. Il medico di famiglia potrà fornire le migliori indicazioni personalizzate per paziente.

Qual è il miglior integratore per aumentare le difese immunitarie?

I migliori integratori per le difese immunitarie
  • Nóos Linfoflu.
  • Multicentrum VitaGummy.
  • Sciroppo Immunilflor Junior.

Gli organismi AUTOTROFI e ETEROTROFI - Qual è la differenza? - Scienza per bambini