Qual è il nemico più forte di Goku?

Domanda di: Lucia Martino  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (19 voti)

1 – Freezer
Freezer è il bersaglio della vendetta di Goku che, dopo aver ritrovato la sua identità ed essersi finalmente accettato per quel che è, deve risanare la ferita ancora aperta del suo popolo. Riesumato in occasione di Dragon Ball Super (nella sua forma Golden…

Chi è il villain più forte di Dragon Ball?

Freezer. Freezer è sempre stato il nemico più iconico dell'universo di Dragon Ball: terrore dell'universo, responsabile della prima trasformazione in Super Saiyan di Goku nonché primo villain “classico” a tornare in Super, ha una storia lunga tanto quella della serie stessa.

Chi è più forte tra Goku?

Secondo l'autore di Dragon Ball, il più forte in assoluto è Gohan, il figlio di Goku, anche considerando le trasformazioni Ultra Instinct e Ultra Ego a cui altri possono andare incontro.

Chi è il più debole di Dragon Ball?

Ufficialmente, il personaggio più debole di Dragon Ball sarebbe Turtle, che vive sull'isola di Roshi. È solo una tartaruga normale, possiamo batterlo piuttosto facilmente. Tutto quello che dobbiamo fare è metterlo in uno zoo, e poi siamo pronti per partire.

Come si chiama il nemico di Goku?

Freezer: il cattivo per eccellenza di tutta la saga, pare che Toriyama abbia dichiarato che la sua creazione nasce dall'insieme di tutte le sue paure. Imperatore del Settimo Universo, è l'autentico nemico di Son Goku. Ha ucciso tutti i Saiyan con una Supernova, mandando in frantumi il pianeta Vegeta.

DRAGON BALL SUPER: CHI È IL PIÙ FORTE AL MOMENTO?