Qual è il posto migliore a San Siro?

Domanda di: Dott. Claudia Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)

Per chi ha la possibilità di scegliere, il settore rosso è quello con i posti migliori sia per gli eventi sportivi sia per quelli musicali. A detta di chi ha già partecipato a concerti ospitati allo stadio San Siro, il secondo anello arancio rappresenta inoltre un buon compromesso tra visuale e prezzo del biglietto.

Dove è meglio sedersi allo stadio?

Si vede bene praticamente da ogni posizione, certo se non si hanno problemi di spesa, quelli centrali soprattutto del primo anello sia est che ovest sono senza dubbio i migliori.

Quale settore prendere a San Siro?

Stadio San Siro: i settori migliori

In ogni anello è garantita una buona visuale ma, se si ha la possibilità di scegliere, il settore rosso è sicuramente quello con i posti migliori sia per gli eventi sportivi sia per quelli musicali.

Quale anello San Siro?

Primo anello rosso od arancione sono le migliori ma se non sono posti più o meno centrali quasi meglio prendere il secondo anello rosso od arancione.

Qual è il posto migliore per vedere un concerto?

In generale i posti peggiori nei concerti sono quelli molto in alto perché risulteranno ancora più lontano. Anche i posti molto in basso, soprattutto se quasi a livello della zona standing sono sconsigliati. In generale l'altezza migliore è quella medio/bassa.

🚨🏟 Ho provato 1000€ di TRIBUNA D’ONORE per VEDERE uno SCANDALO VAR…eccome come è stato