VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Perché si mette She her?
She/her indica il genere femminile: la persona in questione si identifica come donna e vuole essere definita "lei". He/him indica, al contrario, il genere maschile: la persona in questione di identifica come un uomo e vuole essere definito "lui".
Cosa è His?
Per sistema informativo ospedaliero o sistema informativo sanitario (HIS) si intendono le applicazioni tecnologiche principalmente incentrate sull'amministrazione e sulla gestione delle operazioni ospedaliere che contribuiscono alla comunicazione interna ed esterna tra gli operatori sanitari.
Quando my o mine?
My è aggettivo possessivo, va insieme all'oggetto a cui si riferisce. Mine è pronome, quindi sostituisce l'oggetto. Es. Il mio accendino è giallo = My lighter is yellow.
Qual è la differenza tra Use To e Used To?
Da notare che, se la frase è una domanda o contiene una negazione (sono presenti “did” o “didn't” quando si parla al passato), invece di usare “used to”, bisogna usare “use to + infinito”: Where did you use to buy your food?
Quando non si usano gli articoli in inglese?
Quando NON si usa l'articolo Ecco i principali casi in cui non si usa l'articolo: Non si utilizza l'articolo con gli aggettivi possessivi. Per esempio, “She's my friend” e non “She's a my friend”. Non si usa l'articolo con un argomento di carattere generale.
Per cosa si usa it's?
INGLESE: ITS E IT'S Se intendiamo la contrazione di It is, allora ci mettiamo l'apostrofo. Per esempio: It's raining, qui intendiamo dire It is raining. Mentre Its senza apostrofo indica il possessivo di It. Quindi, così come His è il possessivo di He, oppure Her è il possessivo di She e così via.
Quando si usa Here you are?
HERE YOU ARE, HERE YOU GO 'Here you are' e 'here you go', sono delle espressioni che si usano nel parlato quando si porge qualcosa che è stato richiesto. - Can I have a beer, please? Posso avere una birra, per favore? - Here you are, sir/here you go, sir.
Quali sono i pronomi in inglese?
I pronomi personali in inglese sono: I (io), you (tu), he (egli/lui), she (ella/lei), it (esso neutro), we, (noi), you (voi), they (essi/loro).
Qual è la differenza tra My e mine?
Come vedi da questi esempi sia “my” che “mine” li traduciamo con “mio” (o “mia”, “miei”, etc). Ma il primo – “my” – è un aggettivo e lo vedrai sempre prima di un nome (o sostantivo); il secondo – “mine” – è un pronome e lo vedrai sempre al posto di un nome (o sostantivo).
Che pronome si usa per lei tu e voi in inglese?
I pronomi personali in inglese sono: I (io), you (tu), he (egli/lui), she (ella/lei), it (esso neutro), we, (noi), you (voi), they (essi/loro).
Quando si usano gli articoli in inglese?
Il modo per sapere quale articolo usare è che, se il sostantivo inizia con una vocale (le lettere 'a', 'e', 'i', 'o' o 'u'), si usa 'an'. Se inizia con una consonante, allora si usa 'a'. Ci sono alcune eccezioni alla regola di usare sempre una 'a' prima delle consonanti e 'an' prima delle vocali.
Cosa ci va dopo used to?
L'espressione "used to" viene utilizzata quando è un'abitudine che è finita ed è seguita da un verbo al infinitivo. Possiamo allora sostituire used to + verbo con un verbo al past simple. Esempi: When I was young, I used to do a lot of sport.
Cosa vuol dire used to in inglese?
- Significa "ero solito", "ero abituato a" ed è un tempo del passato. - Si usa quadi si parla di abitudini passate,concluse nel passato che nel presente non si verificano più.
Quali verbi vogliono il to?
to phone – to buy (2) – to pass – to open – to follow – to listen – to tell –to work – to call – to fix (2) – to go – to use – to smoke – to apply – to be – to get.
Che aggettivo è me?
Gli aggettivi possessivi concordano in genere e numero con il sostantivo della cosa o della persona posseduta. Esempi: La mia macchina è rossa (“mia” → femminile singolare, in accordo con “macchina”, che è femminile singolare + ci dice a chi appartiene la macchina: a me!).
Qual è la differenza tra aggettivi e pronomi possessivi in inglese?
Gli aggettivi possessivi (in inglese: possessive adjectives) e i pronomi possessivi (possessive pronouns) indicano entrambi possesso, appartenenza di un qualcosa a qualcuno. Gli aggettivi possessivi precedono l'oggetto, i pronomi possessivi lo sostituiscono.
Quali sono gli aggettivi dimostrativi in inglese?
Che cosa sono gli aggettivi dimostrativi? I due principali aggettivi dimostrativi in inglese sono this e that. Li utilizziamo per indicare a quale persona o cosa ci stiamo riferendo.
Cosa è her?
i pronomi complemento sono: me (me/mi), you (te/ti), him (lo/gli), her (la/le), it (lo/gli), us (noi/ci), you (voi/vi), them (loro). Alcuni esempi: Jack saw Jill > He saw her; I hate Tom > I hate him.
Come si dice in inglese suo di lei?
(proprietà: di lui) his; (di lei) hers; (neutro: rif. a cose o animali) its; (forma di cortesia) yours: questo libro è suo (di lui) this book is his, (di lei) this book is hers; questa borsa è sua this handbag is hers; scusi signora, questa borsa è sua?
Qual è il plurale di He?
In questa breve guida al genere inglese imparerai che per la terza persona singolare dovrai usare he, she, it mentre al plurale ti servirai del pronome they.