Le persone nate sotto questo segno (21 marzo – 20 aprile), infatti, spesso hanno caratteri esplosivi e piuttosto testardi, poco inclini al dialogo e all'ascolto delle regioni dell'altro. Per questi tratti, spesso i nativi dell'Ariete agiscono d'impulso quando qualcosa o qualcuno li fa arrabbiare.
Il Toro, come tutti sanno, è il segno zodiacale più testardo in assoluto e quando si arrabbia diventa un tornado pronto ad investire qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
I Capricorno sono concentrati e infaticabili, e se difficilmente serbano rancore, prima che la loro rabbia passi si saranno già fatti terra bruciata intorno.
Ci sono giorni in cui riesco ad affrontare la vita in maniera leggera e spensierata e altri, invece, durante i quali anche un'unghia spezzata diventa una tragedia. Diverso è il discorso dei nati sotto il segno della Vergine che nella classifica dei segni più stressati, vanno dritti al primo posto.
Al primo posto dei segni zodiacali più manipolatori, c'è lo Scorpione. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) in genere sono molto misteriose e profonde. Proprio per queste caratteristiche innate, sono potenzialmente le più abili manipolatrici di tutto lo Zodiaco.