Qual è il segno opposto ai Pesci?

Domanda di: Evita Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (8 voti)

Secondo l'astrologia occidentale, i Pesci sono il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Aquario e Ariete. I Pesci sono un segno mobile d'acqua, governato da Nettuno. In questo segno Venere si trova in esaltazione, Mercurio in esilio, Urano in caduta. Il segno opposto è la Vergine.

Quale segno non va d'accordo con Pesci?

Compatibilità in amicizia con Pesci

Compatibilità : Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno. Complesso Affettivo : Pesci, Vergine. Forte Attrazione : Gemelli, Sagittario. Incompatibilità : Leone, Ariete, Bilancia, Acquario.

Qual è il segno che sta meglio con Pesci?

Il Pesci come amico è molto compatibile con si rivela un buon amico Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno. In amore ha una buona affinità di coppia e un bel rapporto complice e affettuoso con il Capricorno, sbloccato dalla disponibilità e dal tatto del segno d'Acqua.

Chi ama Pesci?

Pesci è un amante affettuoso e comprensivo, ha un animo sensibile ed un'innata capacità di trasmettere serenità agli altri. Chiunque riuscirà a conquistare il suo cuore, sarà di sicuro ricompensato dall'affetto di un'amante capace di soddisfare ogni minima richiesta.

Perché Pesci e Vergine sono opposti?

Vergine è un segno di terra e Pesci è un segno d'acqua.

Pesci, come segno d'acqua, è nato per unire l'umanità, e quando i due segni vengono a contatto con la terra, non c'è confine naturale più forte. A sua volta, la Vergine ha una visione della vita più stabile, meno incline alla varietà emozionale del Pesci.

Caratteristiche del segno zodiacale Pesci!