Domanda di: Michael Silvestri | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(34 voti)
"Le brune corvino dovrebbero concentrarsi su riflessi castano su castano, con una variazione di tre toni al massimo", spiega Lee, che rivela così il segreto delle famose lunghezze di Meghan Markle: "I castani miele, castagna, ramato e cioccolato offrono un'ampia gamma di scelte per rendere i capelli bruni interessanti ...
Lasciati lisci sulle spalle o legati in uno chignon spettinato, i capelli di Meghan appaiono sempre perfetti e il segreto per una capigliatura impeccabile sta tutto in uno shampoo che costa meno di 30 euro: Kerastase Discipline Bain Oléo-Relax.
Ciò che pratica la duchessa è il Megaformer Pilates, inventato da Sebastein Lagree; nello specifico si tratta di una versione rivisitata della classica macchina da pilates, che in questo caso è una specie di lettino con una parte fissa e una pedana mobile, che mantiene costantemente i muscoli sotto sforzo.
Dai suoi look glamour da red carpet allo stile più pudico che ha adottato negli ultimi anni, lo stile di Meghan non manca mai di serbare lezioni di eleganza. La Duchessa ha una predilezione per i look monocromatici, in particolare quelli dalle tonalità neutre.
Ottiene il suo primo ruolo di rilievo entrando nel cast della serie televisiva USA Network Suits, nel 2011, recitando la parte dell'assistente legale Rachel Zane fino al 2017. Dal 2014 al 2017 Markle è stata caporedattrice del sito web di lifestyle The Tig, da lei fondato.