VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Come sapere se un messaggio è stato inoltrato?
Sopra il messaggio ricevuto compare in automatico la scritta 'inoltrato' in corsivo, accompagnata da una freccia curva che rimarca l'azione.
Come inoltrare SMS ad un altro numero?
Come deviare SMS su un altro telefono: Android Adesso, premi sul pulsante ⁝ in alto a destra, fai tap sulla voce Inoltra e seleziona dall'elenco della rubrica il nome del destinatario al quale inviare il messaggio. Infine, premi sul pulsante dell'aeroplanino di carta in basso a destra e il gioco è fatto.
Come inoltrare un contatto?
Condividere i contatti
Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Contatti . Nell'elenco, tocca un contatto. In alto a destra, tocca Altro. Condividi. Scegli come condividere il contatto.
Cosa vuol dire inoltrare un messaggio?
Inoltrare una email, un messaggio o un'altra comunicazione consente di “girare” indirizzo del mittente e contenuto della posta ad un destinatario diverso da quello originario.
Come inoltrare automaticamente un SMS?
Non vuoi limitarti a inoltrare un SMS con Android ma desidereresti inoltrare in automatico tutti i messaggi ricevuti da un determinato mittente? Allora puoi fare affidamento su SMS Forwarder, un'applicazione gratuita per Android che consente di impostare delle regole personalizzate per l'inoltro automatico degli SMS.
Cosa vuol dire inoltrato su WhatsApp?
Questo significa appunto che il messaggio non è stato scritto da zero dal tuo amico, ma è stato “preso” da un'altra chat e inviato a te. Ecco come WhatsApp spiega la novità nel dettaglio: Da oggi, quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato.
Come inviare una conversazione di WhatsApp ad un altro contatto?
Per inoltrare un'intera conversazione a un contatto, puoi sfruttare la funzione di esportazione delle chat inclusa in WhatsApp, la quale permette di creare un file txt con tutta la conversazione o, in alternativa, un archivio zip contenete la chat in formato txt più tutti gli allegati multimediali presenti in essa: ...
Quanti messaggi si possono inoltrare su WhatsApp?
Puoi inoltrare un messaggio a un massimo di cinque chat alla volta. Se un messaggio è già stato inoltrato, potrai inoltrarlo a un massimo di cinque chat, tra cui una chat di gruppo.
Come inoltrare un messaggio su iPhone?
Inoltrare manualmente i messaggi
Tieni premuto il fumetto del messaggio che vuoi inoltrare, poi tocca Altro. Seleziona ulteriori messaggi di testo, se lo desideri. Tocca Inoltra e inserisci un destinatario. Tocca Invia .
Quando inoltrare una mail?
Inoltrare un messaggio
Quando il messaggio è selezionato ma non è aperto nella relativa finestra Sulla barra degli strumenti Standard fare clic su Inoltra. Quando il messaggio è aperto Nel gruppo Rispondi della scheda Messaggio fare clic su Inoltra.
Quale combinazione di tasti consente di inoltrare un messaggio?
Per inoltrare un messaggio, premere CTRL+F per aprire il messaggio pronto per l'input dell'utente, in cui il cursore si trova sulla riga indirizzo A per poter immettere il nome del destinatario.
Quando inoltrare messaggi diventa reato?
Inoltrare un messaggio diventa reato quando l'autore della condotta non è il destinatario della comunicazione.
Dove si trova l'applicazione contatti?
Indipendentemente della versione di Android utilizzata (probabilmente avrete l'ultima, Android Nougat), l'applicazione Contatti è posizionata all'interno del drawer del proprio smartphone. Fatto ciò, premete sul simbolo +.
Dove si trova la cartella dei contatti su Android?
Basta andare nelle impostazioni, cercare l'account principale del nostro smartphone Android ed esplorarlo. Qui vedremo le “impostazioni di sincronizzazione” e, in basso, la voce che ci interessa: “Sincronizzazione rubrica”.
Come inviare SMS senza che compaia il numero del mittente?
Basta inserire ANON all'inizio del messaggio, seguito da uno spazio e poi dal numero del destinatario. Infine un altro spazio e il testo del messaggio. Costa 30 centesimi. Per WindTre si procede invece in modo diverso: va scritta anzitutto la sigla *k k#s, poi va aggiunto uno spazio e infine il testo del messaggio.
Come si fa a capire se hanno letto un SMS?
Se invece compaiono due segni di spunta grigi, hai la conferma che il messaggio è stato recapitato, ma il destinatario non l'ha ancora letto. Quando, infine, compaiono due segni di spunta blu, hai la conferma che il destinatario ha letto il tuo messaggio.
Come vedere quante volte è stato inoltrato un messaggio?
Se io inoltro un messaggio dal mio smartphone, vedrò sul mio schermo nella nuova conversazione il tag Forwarded. Se quel messaggio è stato inoltrato più di cinque volte, il tag sarà invece Frequentlyforwarded. Cliccando sui dettagli potrò anche scoprire il numero di volte in cui è stato inoltrato.
Come capire se il destinatario ha letto il messaggio?
Chat singola Se la persona con la quale è intercorsa la conversazione ha attivato le conferme di lettura, potrai vedere il simbolo √ √ di colore blu: ciò sta a significare che il messaggio è stato letto dal destinatario.
Come pingare un messaggio su WhatsApp?
Tutto quello che devi fare è selezionare il messaggio con una pressione prolungata. Nel menu delle opzioni in alto, tocca l'icona a forma di stella. Da quel momento in poi, il messaggio verrà contrassegnato come in primo piano.