Qual è il simbolo delle notifiche?

Domanda di: Sig.ra Ileana Rinaldi  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.1/5 (66 voti)

Il pallino che compare sull'icona dell'applicazione WhatsApp sul tuo dispositivo è chiamato indicatore delle notifiche.

Qual è la barra delle notifiche sul telefono?

Le notifiche vengono visualizzate quando scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo. Alcune notifiche possono anche essere visualizzate nella schermata di blocco e nella schermata Home.

Qual è il simbolo delle impostazioni?

​Il simbolo più importante di tutti: l'ingranaggio [anche detta rotella]. Perché dico che è il più importante? Perché rappresenta le IMPOSTAZIONI. Viene usato da tutti i produttori di Smartphone per indicare dove è possibile cambiare la suoneria, lo sfondo... e tutte le impostazioni dello smartphone.

Come vedere le notifiche sulle icone?

È possibile scegliere di mostrare o nascondere i punti sulle icone delle applicazioni. Dalla schermata Home, scorrere in alto e toccare Impostazioni > Applicazioni e notifiche. Toccare Notifiche.

Cosa sono le icone sul cellulare?

Nella parte superiore dello schermo, le icone sulla sinistra indicano nuovi messaggi di testo o nuove chiamate se si è connessi allo smartphone. Per accedere a un messaggio, trascinare la barra di stato verso il basso e toccare la notifica. Le icone sul lato superiore destro comunicano lo stato del dispositivo.

🔮Preparati perché sta per accadere! La proposta che ti farà ti lascerà senza parole🔮