Qual è il tuo numero karmico?

Domanda di: Fatima Conti  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (23 voti)

Il Numero del Karma si calcola sottraendo 1 al nostro giorno di nascita ridotto a una cifra: quindi una persona nata ad esempio il giorno 24 dovrà sommare 2+4 e otterrà 6. Da 6 togliendo 1 otterrà il numero del Karma che in questo caso sarà 6-1=5 .

Come si calcola il karma con la data di nascita?

Vi mostra la vostra vera natura, la vostra unicità come persona, e il karma su cui dovrete lavorare. Per calcolare il numero del percorso di vita, dovrete sommare il giorno, il mese e l'anno di nascita. Per esempio, se siete nati il 27 ottobre 1990 dovrete sommare i numeri del giorno di nascita, così: 2 + 7 = 9.

Come estinguere un debito karmico?

Lasciar scorrere le cose secondo il loro ritmo naturale, restando osservatori oggettivi tanto prima quanto dopo, cogliendo le piccole e grandi occasioni alla nostra portata, consapevoli che il ciclo delle reincarnazioni è funzionale alla nostra crescita, è il miglior modo di sciogliere i nodi karmici.

Cosa vuol dire avere karma 4?

È un numero pratico e materiale; di norma chi lo possiede è ordinato e meticoloso, pratico e organizzato. Il quattro è ottenuto come moltiplicazione di due per due, quindi una sensibilità che diventa meticolosità, la doppiezza qui è compensata (un due compensa l'altro) creando stabilità, equilibrio, ordine.

Cosa significa avere karma 7?

Già per gli antichi, era il numero per eccellenza della ricerca mistica, perché rappresenta ogni forma di scoperta e nuova conoscenza. Grazie al suo aspetto più spirituale, si può andare a rintracciare anche la parte più recondita dell'esistenza fino a giungere al suo significato può profondo.

Qual è il Numero della tua Anima? - Numerologia con Alessandra Pizzi