Qual è il vestito più costoso del mondo?

Domanda di: Tosca Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (64 voti)

Il capo di abbigliamento più costoso di tutti i tempi è un abito lungo e stretto color carne ornato di tante piccole perline, venduto da Christie's a New York per la cifra record di 1,27 milioni di dollari (2 miliardi di lire).

Qual è la cosa più costosa al mondo?

Christie's nel 2021 si è aggiudicata il record per un esemplare di meteorite. Rinvenuta nel Fukang (provincia dello Xinjiang, Cina), la roccia spaziale è vecchia di 4,5 miliardi di anni. Un collezionista ha pagato 525.000 sterline (686.000 dollari) per averla.

Qual è la tuta più costosa al mondo?

Kruse GWS Auctions, la casa d'aste specializzata in cimeli delle celebrità, ha infatti venduto per un milione e 12mila di dollari la tuta con le asole e il mantello bianchi indossati dalla star nel 1972, sul palco del Madison Square Garden di New York.

Quanto costa l'abito da sposa della Ferragni?

Con un valore di 420mila dollari, l'abito da sposa scelto da Chiara Ferragni per il sì a Fedez si guadagna a buon diritto un posto nella top 10 dei più costosi.

Quanto costa il vestito da sposa di Kate Middleton?

C'è molto da ricordare da quel giorno, ma una cosa spicca nella mente di molte persone: l'abito da sposa regale di Kate. L'abito della Duchessa di Cambridge del 2011 è costato l'incredibile cifra di 434.000 dollari. Ecco come è nato quel cartellino del prezzo.

I 10 abiti da sposa più cari del mondo