Qual è la dieta delle modelle?

Domanda di: Flaviana Riva  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (41 voti)

Si nutrono soprattutto di proteine (pesce, uova, carne, proteine in polvere), di grassi buoni (avocado, semi di chia e noci) e infine una piccola quantità di glucidi (quinoa, frutta, patate dolci). Per smaltire lo stress, devono dormire tra le 7 e le 9 ore a notte.

Cosa assumono le modelle per dimagrire?

In particolare, le iniezioni di Hcg, utilizzate con prescrizione nella terapia della fertilità per la fecondazione assistita, sono ora sotto i riflettori proprio per l'uso come rimedio dimagrante, perché in grado di sopprimere l'appetito.

Cosa non mangiano le modelle?

Evitare tutti gli alimenti che causano infiammazione e gonfiori, quindi glutine, zuccheri, latticini e cibi troppo lavorati. E soprattutto bandire l'alcol e i carboidrati, considerati ritentori di liquidi, da non bandire del tutto, però, perché forniscono energia durante gli esercizi per tonificare.

Cosa possono mangiare le modelle?

Tutti, modelle comprese possiamo mangiare qualunque cosa, sono la frequenza e quantità che faranno la differenza sull'aumento di peso. Le modelle non sono un esempio da prendere come riferimento.

Cosa mangiano modelle anoressiche?

Alcuni di loro, per gestire i ritmi massacranti imposti dai capi, si chinano a terra, raccolgono pezzi di stoffa e li mangiano per non avvertire i morsi della fame. Stoffa, tessuto, pezzi di cotone, qualunque cosa pur di distrarsi dalle urgenze del proprio stomaco.

Ecco qual è la dieta delle modelle di Victoria's Secret