VIDEO
Trovate 45 domande correlate
Qual è la discoteca più bella al mondo?
1 - Green Valley, Camboriú - Brasile Il Green Valley di Camboriù, al primo posto in classifica, è considerato il paradiso della musica elettronica.
Quale la discoteca più bella del mondo?
A essere incoronato come miglior discoteca del pianeta è l'Hï di Ibiza, il locale sorto dalle ceneri dello Space che proprio nella Top 100 Clubs detiene il record per il maggior numero di medaglie iridate.
Qual è la discoteca più vecchia del mondo?
Descrizione: La Capannina di Franceschi è il locale più antico al mondo ancora in attività. Fondato nel lontano 1929 da Achille Franceschi, mantiene ancora aoggi intatto il fascino e l'appeal del tempo che fu..
Qual è stata la prima discoteca?
In realtà nel 1964 nel comune di Portoferraio (isola d'Elba) nacque forse la prima discoteca in quanto tale, un posto dove si andava per ballare con la musica ad alto volume utilizzando solo dei dischi, niente musica dal vivo come si usava all'epoca, si chiama ancora oggi Club 64.
Cosa evitare in discoteca?
Quindi vediamo cosa EVITARE nella maniera più assoluta:
Scarsa Igiene Personale. ... Pretendere di ballare. ... Gareggiare e/o esibirsi. ... Fare propaganda scolastica. ... Pretendere il divertimento gratis.
Quale la discoteca più grande d'Italia?
La discoteca Number One si trova nel Comune di Corte Franca, piccolo centro abitato in provincia di Brescia. Il Number One ha iniziato l'attività nel corso degli anni '90 imponendosi come uno dei più grandi club d'Europa grazie ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 28.000 metri quadrati.
Cosa fanno le ragazze immagine nelle discoteche?
Il lavoro di Hostess Drink / Ragazza Immagine consiste nell'intrattenere i clienti presenti all'interno del locale notturno, ascoltando e parlando come in un bar o discoteca; dovrai essere simpatica, solare e socievole e invitare i clienti presenti nel locale a consumare bevande insieme a te (anche non alcoliche).
Chi ha creato le discoteche?
Non possiamo datare con precisione la nascita di questo genere di divertimento tuttavia si fa risalire la prima intuizione a Paul Pacini, gestore di un locale a Parigi che nel 1954 decise di riaprire “Le Whisky a gogò” con lo scopo di creare un punto di incontro e divertimento per i clienti.
Dove nasce la discoteca?
Parigi anni '50: culla del fenomeno La nascita del fenomeno della discoteca a livello mondiale (intesa come Dancing dove un Disc jockey sostituisce la Band musicale) sembrerebbe risalire a Parigi nel 1954 ed esattamente al "Le Whisky a gogo "di Paul Pacini .
Quanto costa andare alla Baia Imperiale?
Prezzo d'ingresso: Da 30 a 35 euro. Navette: si. Pubblico: 16 - 20 anni. Dove si trova: Via Panoramica, 36, 61011 Gabicce Mare PU.
In che anno ha chiuso l'ultimo impero?
L'unico e vero ULTIMO IMPERO chiuse definitivamente l' 11/07/1998, e non nel 2010, quelle scopiazzature che ci furono dopo non comprendevano 3 piani, 7 sale di musica elettronica e parco estivo, robaccia dopo il 1998....
A quale età si va in discoteca?
1. L'ingresso nelle discoteche e nelle sale da ballo è vietato ai minori degli anni quattordici. 2. Successivamente alle ore 20,00 è altresì vietato l'ingresso e la permanenza nelle discoteche e nelle sale da ballo è vietato ai minori degli anni diciotto.
Chi è stato il primo DJ della storia?
Siamo nella seconda metà degli anni '60, più precisamente tra il 1969 ed il 1970. Francis Grasso, considerato il primo DJ moderno.
Come si chiama chi balla in discoteca?
Le cubiste le incontriamo e vediamo spesso nelle nostre serate.
Dove era la discoteca Ultimo Impero?
L'Ultimo Impero è stata una discoteca attiva dal 1992 al 2010 ad Airasca, in Piemonte, nei pressi dell'attuale Via Torino. La discoteca aveva quattro piani e poteva contenere fino a ottomila persone, rendendola per un periodo la discoteca più grande d'Europa.
Quanto costa la discoteca Ultimo Impero?
È stata messa in vendita all'asta la discoteca Ultimo Impero di Airasca, una delle mete preferite dai nottambuli negli anni 90. Offerta minima presentabile 315mila euro, valore di perizia oltre i 4 milioni di euro: un risparmio del 92% per chi è interessato all'affare.
Quali sono le discoteche più grandi d'Italia?
LA BAIA IMPERIALE E' LA DISCOTECA N°1 IN ITALIA Ma fra le più grandi discoteche del mondo, c'è posto anche per l'Italia e per la Riviera Adriatica che vede 3 locali su 5 in classifica, peraltro tra i primi 35 del Mondo.
Quante persone sono morte in discoteca?
Vittime. 6 persone morirono per asfissia e per schiacciamento: tre ragazze, due ragazzi e una donna di 39 anni che accompagnava la figlia di 11 anni, sopravvissuta.
Dove si trova la discoteca più grande d'Europa?
La discoteca più grande d'Europa è a Ibiza, e si chiama “Privilege”.
Quanti ragazzi vanno in discoteca?
Il 10,3% di minorenni (15-17 anni) frequenta discoteche, percentuale che all'incirca si mantiene nei giovani di 18 e 19 anni (9,3%).