Qual è la discoteca più grande di Ibiza?

Domanda di: Elga Esposito  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (43 voti)

Un'enorme pista centrale con piscina, soffitti alti 25 metri, varie sale all'aperto e capienza per 10.000 persone, rendono il Privilege la discoteca

discoteca
La discoteca è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo. È un luogo di ritrovo e d'incontro ed è considerata l'evoluzione della vecchia balera.
https://it.wikipedia.org › wiki › Discoteca
più grande del mondo per il Guinness dei primati.

Qual è la discoteca più famosa di Ibiza?

Pacha Ibiza

Il Pacha è uno dei locali più famosi e prestigiosi. È la discoteca più iconica del pianeta dove si fondono tradizione, musica e glamour.

Dove si trovano le migliori discoteche di Ibiza?

  1. 1 - Bora Bora. Tra i locali più "in" di Ibiza, in cima alla classifica si colloca il Bora Bora. ...
  2. 2 - Amnesia Ibiza. Se il Bora Bora è un must della night life di Ibiza, è anche vero che non è certo l'unico locale a vantare questo titolo. ...
  3. 3 - Pacha. ...
  4. 4 - Privilege. ...
  5. 5 - Eden. ...
  6. 6 - Es Paradis. ...
  7. 7 - Lio (ex El Divino) ...
  8. 8 - Swag.

Dove si concentra la movida a Ibiza?

La movida dell'isola è concentrata prevalentemente nelle località di Eivissa e San Antonio: a Eivissa dirigetevi nella zona della marina (Puerto de Ibiza), ricca di bars e discoteche, mentre a San Antonio i bars, i ristoranti e i clubs sono situati nel centro e nella parte ovest.

Qual è la discoteca più antica di Ibiza?

Pacha. Il più antico club di Ibiza e forse anche il marchio più famoso. Aperto in una vecchia casa colonica nel 1973, Pacha Ibiza è diventata una delle migliori destinazioni di club al mondo.

Top 10 Discoteche Più Belle del Mondo #top10 #discoteche #ballare #musica #divertimento #fun #silver