Qual è la migliore compagnia telefonica low cost?
Domanda di: Osvaldo Ferrara | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023Valutazione: 4.1/5 (45 voti)
Uno dei più diffusi gestori è Ho Mobile, un operatore virtuale low-cost nato da Vodafone stessa che ha una delle migliori reti in Italia secondo Altroconsumo. Il piano più basso che si può avere parte da 6,99€ al mese e offre 100 GB in 4G, minuti e sms illimitati, oppure 150 giga a 7,99€.
Quale scegliere tra Iliad e ho?
Se ti stai chiedendo quale sia il miglior provider tra Iliad e Ho per il mercato delle offerte fibra, la risposta è piuttosto semplice: è Iliad. Questo non è dovuto a particolari "contro" ma solo poiché, al momento, tra i due operatori solo Iliad offre delle promozioni di rete fissa.
Quale operatore mi consigliate?
Sulla base di questi numeri Vodafone si è appunto confermata il gestore con la migliore ricezione, confermando la posizione degli anni precedenti, con un punteggio di 30.054. Sale invece al secondo posto Iliad (24.871 punti) che ha scalzato Wind (seconda nel 2021, oggi terza con 23.061).
Chi c'è dietro a Iliad?
Iliad S.A. (IPA: [iliˈad]) è una compagnia francese di telecomunicazioni. Fondata nel 1990 a Parigi da Xavier Niel, che ne detiene il controllo con una partecipazione del 70% del capitale azionario, fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.
Chi è il primo operatore telefonico in Italia?
A fine marzo 2022, il Garante rileva, con 106,5 milioni di SIM, un incremento sia anno su anno (+2,1 milioni) che su base trimestrale (+374mila), e pur continuando a perdere quote di mercato come tutti gli operatori principali, TIM resta il primo operatore mobile.
Quanto costa il gas nel 2023?
Quali sono i legni ad ancia doppia?
