VIDEO
Trovate 18 domande correlate
Che racchette Usa Federer?
La Wilson Pro Staff RF 97 V13, disegnata da Roger Federer è l'evoluzione naturale della serie ProStaff di Wilson.
Qual è la racchetta di Djokovic?
La gamma di racchette di Novak Djokovic e Bianca Andreescu è dotata della più recente tecnologia Auxetic. I modelli Speed sono perfetti per il giocatore versatile che vuole dominare il gioco quando vuole con colpi potenti ma anche giocare aree accurate.
Quanto costa la racchetta di Kyrgios?
I prezzi di listino (290 euro la Head e 279,90 la Yonex), indicati nelle schede tecniche qui sopra, sono di solito scontati di un 20% nei punti vendita specializzati, come avviene praticamente per tutte le racchette sul mercato.
Che marca di racchetta Usa Sinner?
Jannik Sinner e Head 360+ Speed Pro In realtà però l'idolo di Jannik è un altro giocatore, Novak Djokovic e forse anche per questo continua a scegliere come sua racchetta la Head 360+ Speed Pro, proprio come il campione serbo.
Che racchetta ha Nadal?
La racchetta che si è evoluta con lui durante il suo periodo con Babolat è la Pure Aero, che è di un giallo fluorescente impressionante.
Che tipo di racchetta Usa Nadal?
La racchetta Babolat Pure Aero Rafa è il risultato di della collaborazione tra il marchio francese e Rafael Nadal. Celebra la passione, la dedizione e la devozione di un bambino che sapeva di poter realizzare grandi cose!
Che racchetta Usa Hurkacz?
HUBERT HURKACZ La racchetta utilizzata da Hurkacz è la Yonex VCore Pro 97, uno dei modelli più apprezzati sul mercato e che si contraddistingue per il grande controllo e per la mancanza di grossi difetti.
Quanto tira le corde Nadal?
Non tutti sono ossessionati con la tensione delle corde. Rafael Nadal entra in campo con cinque o sei racchette nella sua borsa, tutte incordate a 25 chili. Ne utilizza in genere solo due o tre e raramente modifica la tensione.
Che tipo di racchetta Usa Fognini?
Ed oggi la Pure Drive è la racchetta scelta da Fabio Fognini, Garbiñe Muguruza, Sofia Kenin e molti altri campioni. Ma la Pure Drive non offre solo potenza: è un concentrato di potenza e versatilità.
Chi ha rotto più racchette tennis?
Ma nessuno arriverà ai numeri di Marat Safin. I libri di storia lo ricordano per due splendide vittorie Slam, le donne per la sua avvenenza… noi anche per le Head fracassate. Nel 1999, pare che ne abbia rotte 48 soltanto nei match ufficiali.
Qual è la racchetta di Medvedev?
La Tecnifibre T-Fight 305 XTC ha un piatto corde da 98 pollici quadrati con un peso, nella produzione di serie, di 305 grammi. Medvedev ha una testa tutta sua, finissima e originale.
Chi usa la Head Speed?
Nuove Head Speed Pro e MP, stile Nole e Jannik: il test comparativo. La nuova edizione di Head Speed, la racchetta di cui sono testimonial Novak Djokovic e Jannik Sinner, è oggetto dei nostri test proprio nella settimana in cui il n. 1 del mondo celebra la sua 364esima settimana da leader.
Che racchetta ha Musetti?
Head Graphene Touch Prestige Pro.
Quanto pesa la racchetta di Tsitsipas?
Il peso è rimasto invariato (305g), mentre è stato spostato verso il manico il bilanciamento che ora si ferma a 320mm.
Che racchetta ha Kyrgios?
Per un giocatore come Kyrgios che riesce a eseguire ogni tipo di colpo, la racchetta perfetta è sicuramente la Yonex EZONE 98, una delle più versatili sul mercato.
Quanto pesa la racchetta di Sinner?
La racchetta dell'altoatesino è una Head Speed MP, stessa famiglia del modello che utilizza Novak Djokovic (Speed Pro), il fuoriclasse cui più spesso Jannik viene paragonato. Ovale da 100 pollici quadrati, peso a nudo (nella versione di serie) 300 grammi, bilanciamento a 32 centimetri dall'estremità del manico.