Qual è la Rolls Royce più costosa al mondo?

Domanda di: Gianantonio Guerra  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (43 voti)

Dotata di motore V12 da 7,3 litri da 800 CV è stata per 3-4 anni l'auto più costosa al mondo: prodotta in soli 3 esemplari ha un prezzo che si aggira tra 17 e 20 milioni di euro. Costruita in 3 esemplari, la Rolls-Royce Boat Tail è una vettura che è simbolo di lusso.

Qual è la l'auto più costosa al mondo?

1. LAMBORGHINI VENENO ROADSTER : 3,9 MILIONI DI EURO. Dotata di V12 6.5 l con 750 cavalli, la Lamborghini Veneno Roadster è probabilmente la Lamborghini più costosa. Il suo prezzo si aggira intorno ai 3,9 milioni di euro, anche se ha raggiunto i 7,63 milioni di euro all'asta.

Quanto costa la Bugatti più costosa al mondo?

La Bugatti Chiron Profilée, hypercar esagerata, è stata venduta all'asta registrando il record assoluto per quanto riguarda un'auto nuova. Da RM Sotheby's la fuoriserie italiana ha infatti raggiunto la vertiginosa cifra di 9,7 milioni di euro, somma mai toccata prima per una vettura a km 0.

Quanto costa la Rolls-Royce Boat Tail?

La nuova Boat Tail è (quasi) un pezzo unico da 20 milioni di euro.

Quanto costa l'ultimo tipo della Rolls-Royce?

Il listino Rolls-Royce mostra attualmente solo la Rolls-Royce Ghost, lussuosa quatto porte spinta dalla motorizzazione 6.8 V12 bitrubo da ben 571 CV. Da poco rinnovata, parte da una base di 325 mila euro.

L’auto-motoscafo da 20 milioni di euro. È un ROLLS ROYCE su misura!