Qual è lo stipendio medio in Inghilterra?

Domanda di: Enrica Negri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (33 voti)

In generale, lo stipendio medio in Inghilterra per i lavoratori a tempo pieno è di circa 1.710 sterline, mentre per chi lavora part-time (per un totale di 15 ore settimanali) si aggira intorno alle 641 sterline.

Quanto guadagna un operaio in Inghilterra?

£1500 nette al mese per la mansione di commesso, solitamente questa è la paga di partenza; £2000 al mese per un operaio o un manovale specializzato.

Qual è lo stipendio minimo in Inghilterra?

A partire dal 1 aprile 2021, il salario minimo del Regno Unito per i dipendenti di età superiore a 23 è di £8,91 / ora (lordo) o di circa 10,47€ / ora (lordo). I lavoratori autonomi, i datori di lavoro, i pescatori e le persone che lavorano e vivono in una comunità religiosa non sono influenzati dal salario minimo.

Quanto devi guadagnare per vivere bene a Londra?

Dipende molto dalla vita che vuoi fare e dalle proprie esigenze. In linea generale con £3K NETTI al mese a Londra vivi come se fossi in Italia in una grande città con €1,8–2K NETTI circa al mese. Fonte:ho molti amici che vivono o hanno vissuto a Londra,io stesso ci ho vissuto per 6 mesi e forse, ci ritornerò.

Quanto guadagna un cameriere a Londra al mese?

Lo stipendio medio come Waiter è di 10 £ al mese nella località selezionata (Londra, Inghilterra). La rimunerazione aggiuntiva media in contanti per il ruolo di Waiter, Londra, Inghilterra, è di 1.200 £, con un'oscillazione da 2 £ a 6.260 £.

Lavoro a Londra come cameriere: qual è lo stipendio medio? 🇬🇧