Qual è stata la causa della morte di Whitney Houston?
Domanda di: Marina Santoro | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023Valutazione: 4.5/5 (44 voti)
È morta l'11 febbraio 2012, all'età di 48 anni, in una stanza del Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills. La causa del decesso è stata identificata come annegamento accidentale nella vasca da bagno, in seguito a un'eccessiva assunzione di droghe combinata all'aterosclerosi.
Che droghe prendeva Whitney Houston?
Houston, 46 anni, una delle artiste americane di maggior successo della storia della musica, ha concesso l'intervista ad Oprah Winfrey e ha rivelato che, nel momento peggiore della sua dipendenza da cocaina e marijuana, ha creduto di aver perso “lo spirito” giusto per cantare.
Chi ha ereditato il patrimonio di Whitney Houston dopo la morte della figlia?
È stato rivelato il testamento di Whitney Houston. Tutti gli averi della cantante, deceduta a Los Angeles lo scorso 11 febbraio, saranno ereditati dalla figlia Bobbi Kristina Brown (oggi 19enne) nata dal matrimonio tra la Houston e l'ex marito Bobby Brown – a cui dunque non spetta nulla.
Quanti anni avrebbe avuto oggi Whitney Houston?
Il 9 agosto 1963 nasceva Whitney Houston. Scomparsa l'11 febbraio del 2012, avrebbe compiuto oggi 60 anni.
Cosa è successo alla figlia di Whitney Houston?
Dopo tre anni dalla morte di Whitney Houston, sua figlia viene trovata nella vasca da bagno di casa sua il 31 gennaio 2015 in modo molto similare alla madre, per annegamento indotto da intossicazione di droghe. Da quel giorno, la ragazza viene mantenuta in coma farmacologico fino al 26 luglio 2015.
Quanto scopa La gente in media?
Chi ha la meglio tra un lupo e un pitbull?
