Qual è stato il primo youtuber del mondo?

Domanda di: Sig.ra Elda Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (53 voti)

Sì, perché esattamente quattordici anni fa Jawed Karim ha pubblicato il primo video della storia su YouTube, dando il via al successo planetario della piattaforma made in USA. Si tratta di un clip di 18 secondi, in cui si vede Karim in visita allo zoo di San Diego - da qui il titolo del video "Me at the zoo".

Chi è il primo youtuber della storia?

Chi è stato il primo YouTuber? - Quora. "Me at the zoo" è il titolo del filmato caricato da Jawed Karim, tra i fondatori del sito di video sharing. Era il 23 aprile 2005. Chi è considerato il primo YouTuber?

Quale stato il primo video di YouTube?

Per chi non lo conoscesse, parliamo del primo contenuto in assoluto caricato sulla piattaforma il 23 aprile 2005, nel quale il co-fondatore di YouTube, Jawed Karim, si presenta di fronte agli elefanti dello zoo di San Diego.

Chi è lo youtuber più forte del mondo?

Mr Beast è lo youtuber più pagato al mondo. Almeno secondo la classifica annuale di Forbes. Il suo vero nome è Jimmy Donaldson: ha 23 anni e ha costruito una fortuna grazie ai suoi video di stunt e acrobazie.

Chi sono stati i primi youtuber?

Tra i primi youtubers italiani si possono citare Willwoosh, Clio MakeUp, Frank Matano e Yotobi. Intorno al 2009 nascono i primi gamer italiani, che, ancor prima di arrivare ai video di videogiochi online, porteranno semplici let's play o walkthrough di videogiochi, spesso commentati.

GENITORI CHE HANNO PRESO IN GIRO I LORO FIGLI 🤣