Quale è il Santero più buono?

Domanda di: Sig.ra Nunzia Amato  |  Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (60 voti)

Per i palati più dolci, abbiamo il brachetto Santero, dal colore rosso vivo e dal profumo intenso, ideale da accostare a tutti i tipi di dessert. In una bottiglia fine ed altrettanto elegante vi presentiamo il Santero "Asti" il tipico spumante italiano, dorato, dal sapore fresco e con una dolcezza naturale.

Che gusto ha Santero blu?

Alla vista il vino si presenta dal colore blu metallizzato, unico e accattivante. Al naso si avvertono sentori profondi di caramella balsamica e fragola, che lasciano spazio a cenni di tè nel finale. Al palato è gradevolmente dolce, fresco e scorrevole.

Che gusto ha il Santero rosso?

Il perlage fine e persistente, un gusto dolce e gradevole che ricorda l'uva e i frutti rossi, il profumo aromatico caratteristico, una bottiglia con un design artistico accattivante e moderno, fanno di Dolce Rosso 958 Santero il compagno ideale per ogni occasione e il dono perfetto da condividere.

Che gusto ha il Santero verde?

Il suo colore è un giallo paglierino, il perlage fine e persistente. Il suo profumo è intenso e armomatico con gusto di frutti tropicali e mela verde. Il suo sapore è aromatico, delicatamente dolce ed equilibrato.

Che gusto e la Santero gialla?

E' del resto uno spumante la cui dolcezza e' controbilanciata da una spiccata aromaticita', di carattere prevalentemente floreale: dai fiori d'acacia, al sambuco, al muschio.

Consigli sull'acquisto del primo sigaro e differenza tra sigaro e toscano