L'iPhone SE è un'ottima scelta per i bambini piccoli perché è un passo avanti rispetto all'iPhone 5 e all'iPhone 6, ma è più conveniente rispetto ai modelli più recenti. Offre la funzione di controllo genitori in modo da poter garantire ai tuoi figli l'accesso solo ad app e funzionalità adatte alla loro età.
Apple iPhone 12 Mini è la versione piccola di iPhone 12 del quale ne ricalca in pieno le caratteristiche tecniche, unica differenza la capacità della batteria, comunque con una durata decente grazie all'ottimizzazione che Apple ha saputo realizzare.
Se non avete alcun problema di spesa, attualmente i migliori iPhone che i soldi possano comprare sono i più recenti modelli Pro, ossia iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i migliori smartphone Apple sul mercato e sono dispositivi pieni di novità.
Quanto Tenere un iPhone Prima di Cambiarlo? Dunque possiamo rispondere così alla fatidica domanda. Quanto dura un iPhone, ipotizzando di comprare ora l'ultimo modello? Da 1 a 4 anni: Durata media, si ottiene sempre il massimo delle prestazioni e della compatibilità.
Il nuovo iPhone 14 Plus ha schermo da 6,7 pollici con tecnologia Super Retina XDR Oled da 2778 x 1284 pixel con 458 ppi, refresh a 60 Hz ma con 1200 nits come valore massimo e gamma colore molto ampia, più HDR10 e tecnologia True Tone per modulare i colori sullo schermo con la luce ambientale dominante.