Quale lampada Abbronza di più bassa o alta pressione?

Domanda di: Anastasio Riva  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (69 voti)

L'alta pressione invece dà una abbronzatura meno duratura rispetto alle bassa pressione ma a suo vantaggio vanno una maggiore sicurezza e intensità del colore dorato.

Quale tipo di lampada fa abbronzare di più?

Tipi di lampade abbronzanti per centri estetici

Le lampade a raggi UV sono le più comuni e sono disponibili in due tipi: UVA e UVB. Le lampade UVA producono un'abbronzatura più profonda e duratura, mentre le lampade UVB producono un'abbronzatura più veloce ma più superficiale.

Che differenza c'è tra una lampada a bassa è alta pressione?

La bassa pressione è la classica lampada a tubi ed ha una componente più marcata di raggi UVB (+2% circa) rispetto alla lampada ad alta pressione.

Quante lampade a bassa pressione per abbronzarsi?

Per ottenere una ottima protezione dal sole estivo quindi, è consigliabile fare un ciclo di 4-5 sedute di bassa pressione, che aiuteranno la vostra pelle a produrre nuova protezione, e poi una o due sedute di alta pressione poco prima della partenza per il vostro soggiorno al mare o della vostra esposizione al sole, ...

Quanto dura abbronzatura alta pressione?

Una doccia o un lettino ad alta pressione ogni 10-15 giorni dovrebbe essere sufficiente per mantenere il vostro colore molto a lungo e con relativamente poco sforzo, senza mettere sotto stress la vostra pelle.

Differenza di abbronzatura: Sole - Solarium