VIDEO
Trovate 24 domande correlate
Chi ha vinto la Lega di Sinnoh?
Logo Stagione I Vincitori della Lega di Sinnoh. Il viaggio nella regione di Sinnoh volge al termine per i nostri eroi: Ash conquisterà l'ultima medaglia sconfiggendo il Capopalestra Corrado, mentre Lucinda vincerà il suo quinto fiocco per poi partecipare al Grand Festival dove perderà in finale contro la rivale Zoey.
Chi è il campione di Alola?
La Lega di Alola è terminata decretando il suo primo campione, che è stato… Ash Ketchum!
Cosa succede dopo la morte di Ash?
Il risultato è catartico: la morte di Ash viene infine metabolizzata ed accettata, ed Eiji permette finalmente a Sin, che glielo chiede espressamente, di prendere nel suo cuore il posto che era stato di Ash.
Perché Ash ha sempre 10 anni?
Ash non vive il suo decimo anno di vita nella prima serie, ha dieci anni solo nei primi 5-6 episodi, perchè lo stesso CREATORE DELLA SERIE ANIMATA (Takeshi Shudo) ha detto che è partito L'ANNO SUCCESSIVO AL SUO DECIMO COMPLEANNO, non sempre quello che viene detto negli episodi corrisponde a verità, infatti sono stati ...
Perché Ash abbandona charizard?
Ash abbandona Charizard nella Valle dei Draghi per. permettergli di diventare più forte 😭
In quale film Ash muore?
Ash sarebbe morto, assieme a Pikachu, nella prima serie anime dei Pokémon, precisamente nel corso dell'episodio 22 della Stagione 1, la Torre del Terrore.
Chi è il padre dei Pokémon?
Il padre di Ash è il professor Oak. Non c'è da stupirsi se i fan hanno subito pensato a lui: la madre di Ash passa molto tempo in sua compagnia e lui stesso sembra davvero molto legato al giovane allenatore.
Perché Ash non cresce mai?
Un'oscura teoria fanmade suggerisce che il motivo per cui Ash e Pikachu non siano mai cresciuti è perché molto semplicemente essi siano morti, oppure in coma. Questa ipotesi risale alle origini della serie animata, e più precisamente all'episodio 23 di Pokémon.
Quanti Tauros ha Ash?
I 30 Tauros di Ash sono un gruppo di Pokémon che Ash ha catturato nel suo viaggio nella regione di Kanto. Insieme, sono la decima specie di Pokémon catturati da Ash nella regione di Kanto e la sua undicesima in totale.
Chi è l'allenatore più forte di tutti Pokémon?
Dopo ben 25 anni, Ash Ketchum è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno, diventando l'allenatore Pokémon più forte del mondo. Ash Ketchum ce l'ha fatta!
Cosa fare dopo la Lega perla splendente?
Cosa fare dopo aver finito Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?
Sbloccare il PokéDex Nazionale. ... Rematch con i capipalestra e con i Superquattro. ... Incontrare Pokémon Leggendari nel Parco Rosa Rugosa. ... Visitare la Zona Lotta. ... Cercare i Pokémon Leggendari mancanti. ... Risetta e il Percorso 224.
Cosa fa Eiji dopo la morte di Ash?
L'arrivo della nipotina costringe i due a dare spiegazioni a lei, e così facendo a darsele a vicenda. Il risultato è catartico: la morte di Ash viene infine metabolizzata ed accettata, ed Eiji permette finalmente a Sin, che glielo chiede espressamente, di prendere nel suo cuore il posto che era stato di Ash.
Chi è il Pokémon più forte del mondo?
Mewtwo. Insieme a Rayquaza, Mewtwo è considerato il Pokémon più potente ottenibile nella serie, almeno per quanto riguarda le Mega Evoluzioni.
Perché Ash non invecchia?
Da questo momento in poi, è ipotizzato, che Ash in realtà cade in un coma profondo a causa delle sue ferite e non si riprende mai, finendo col comprendere che tutti gli eventi da lì in poi sono solo frutto di un suo sogno. Secondo i fan questa potrebbe essere l'unica spiegazione sul perchè Ash non invecchia dal 1997.
Qual è il Dio dei Pokémon?
Secondo la leggenda, Arceus è il creatore della regione di Sinnoh e forse l'intero mondo dei Pokémon, i Guardiani dei laghi Uxie, Azelf e Mesprit, e il trio dei draghi composto da Dialga, Palkia e Giratina.
Che fine ha fatto charizard di Ash?
Dopo aver fallito il tentativo di vincere la Lega di Unova, Ash fece ritorno al suo villaggio: prima di ripartire per ricominciare ad inseguire il suo sogno, decise di lasciare Charizard al Professor Oak, insieme alla maggior parte di tutti i suoi altri Pokémon.
Qual è il vero nome di Pokémon?
Il nome è una parola macedonia originata dalla coppia di parole inglesi Pocket Monsters (ポケットモンスター Poketto Monsutā, «mostri tascabili»). La contrazione sarebbe dovuta essere "Pockemon", come visibile sia nell'anime che nel gioco di carte collezionabili, formata dalla contrazione della grafia corretta «Pocket Monster».
Chi ama Ash?
Come detto a inizio articolo, Ash ricambia dei sentimenti solo per Misty, a cui si dimostra sempre molto affezionato, sia dagli atteggiamenti, sia dal modo in cui ne parla agli altri amici.
Chi è il migliore amico di Ash?
Di tutti i suoi amici, Brock è il migliore amico di Ash, e lo tratta come un fratello.