Qual'è l'hotel più economico del mondo?

Domanda di: Guendalina Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (16 voti)

E' in Giappone l'hotel più economico del mondo: 80 centesimi a notte. Si chiama Asahi e si trova a Fukuoka, in Giappone. Per dormire in una delle sue camere bastano 80 centesimi di euro al giorno.

Qual'è l'hotel più economico del mondo?

E' l'esperienza che si può provare in uno degli alberghi più economici del mondo (e del Giappone): l'hotel Asahi, situato nella città di Fukuoka. Il prezzo di una notte è di 100 yen, che equivale a meno di un dollaro e a circa 80 centesimi di euro.

Qual'è l'hotel più caro al mondo?

1. Palms Casino Resort (Las Vegas, USA) - L'hotel più caro al mondo è Las Vegas, la Città del Peccato, ma anche dei comfort e dell'eleganza, dato che l'Empathy Suite di questo hotel include ben due camere da letto e alcune opere d'arte di Damien Hirst, al prezzo di circa 100.00 dollari a notte.

Quale l'hotel più bello al mondo?

The Leela Palace Udaipur: l'hotel più bello al mondoIl primo posto se lo aggiudica The Leela Palace Udaipur in India. Una «vista spettacolare sul Lago Pichola» è solo una delle ragioni per cui i lettori di Travel + Leisure hanno scelto questo hotel del Rajasthan come il loro preferito.

Qual'è l'albergo più costoso d'Italia?

46 mila € a notte: questo il prezzo della magnifica Presidential Suite, la più costosa d'Italia, dell'hotel di lusso Cala di Volpe. E' un grandissimo appartamento di ben 500 metri quadri che si sviluppa su due piani con una terrazza di 250 metri quadri dove è situata una piscina privata.

DOMANDE nell'HOTEL più ECONOMICO d'Italia - thepillow