Quale scegliere tra iPhone 12 pro e iPhone 13?

Domanda di: Ermes Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (69 voti)

L'iPhone 12 Pro è la scelta migliore. È l'unico dei due ad avere un sensore Lidar. Per tutti gli altri, l'iPhone 13 sarà più completo e più durevole. Soddisfa tutte le vostre esigenze e può essere aggiornato più a lungo.

Quale iPhone conviene prendere nel 2023?

iPhone 13, la migliore scelta per qualità-prezzo

Apple ha praticamente tolto dal mercato quello che sarebbe stato il miglior iPhone per rapporto tra qualità e prezzo in questo momento: è l'iPhone 13 Pro, lo puoi trovare ricondizionato su Amazon a 958€.

Perché non vendono più iPhone 12 Pro?

Per le sue caratteristiche (schermo LCD e processore ormai datato) è evidentemente stato considerato non più adeguato ai bisogni del mercato.

Che differenza ce tra iPhone 12 Pro Max e iPhone 13?

iPhone 13 Pro Max ha un comparto fotografico formato da tre fotocamere da 12 MP dotate di nuovi sensori più luminosi rispetto a quelli di iPhone 12 Pro Max, tra cui un obiettivo grandangolare con apertura di f/1.5, un obiettivo ultra grandangolare con apertura di f/1.8, e un teleobiettivo con apertura di f/2.8.

Perché comprare iPhone 13?

La fotocamera è ottima ma quella dei nuovi sarà ancora più performante: inoltre avrà un sensore tutto nuovo da 48 Megapixel. iPhone 13 è (e lo sarà anche nel futuro) la migliore soluzione possibile. Con ben 256 GB di memoria avrete tutto lo spazio necessario per fare ciò che preferite.

MEGLIO IPHONE 13 O IPHONE 12 PRO?