Quale smalto a 50 anni?

Domanda di: Dr. Jack Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (8 voti)

Per unghie di classe dopo i 40 anni, a 50 anni e ancora oltre, non c'è niente di meglio dello smalto nude. Elegantissimo, raffinato e chic, lo smalto nude riprende la tonalità della carnagione e sublima la bellezza naturale delle unghie facendole sembrare subito più lucide e curate.

Qual è il colore di smalto più elegante?

Lo Smalto Rouge Noir, ispirato al famosissimo smalto di Chanel, è il colore più elegante al mondo: un rosso scurissimo con punte di nero, simbolo di eleganza e stile, per una donna sexy e decisa.

Che smalto va di moda adesso?

Lo smalto rosso è il classico intramontabile e sarà protagonista anche per le unghie autunno inverno 2022-2023. Sopravvive al passare del tempo e delle stagioni, a cambiare è solo la tonalità. Per questa stagione fredda, Pantone ha scelto il rosso vivo per abiti e accessori .

Quale forma di unghie allunga la mano?

UNGHIA MANDORLA: simile alla forma ovale, ma leggermente più allungata, è perfetta per trasmettere vigore e raffinatezza. Questa soluzione si addice molto a chi ha mani poco affusolate e dita corte in quanto, per effetto ottico, le allungano, rendendo la mano più sinuosa ed elegante.

Che colore di smalto va ora?

Smalti malva, verde e marrone i colori hot degli smalti autunno inverno 2021-2022. Tra i colori più particolari di stagione lo smalto viola, o per essere veramente precise, smalto color malva, una tonalità di viola molto calda e chic perfetta da abbinare a tutti i colori degli outfit autunnali.

12 ERRORI che facciamo quando ci mettiamo lo smalto