Quale spazzola Dyson usare per pavimenti?

Domanda di: Omar Russo  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (34 voti)

Spazzola Fluffy™
La spazzola ideale per la pulizia dei pavimenti duri come il parquet , marmo e gres porcellanato è la spazzola Fluffy.

Quale Dyson migliore per parquet?

L'allestimento Dyson V11 AbsolutePro in prova (si riconosce per la colorazione dorata dei cicloni e del tubo di aspirazione) ha in dotazione 3 spazzole: la High Toque per ogni tipo di superficie, quella a rullo morbido per i pavimenti più le superfici delicate come il parquet e la mini turbo per le piccole superfici.

Quando usare la spazzola High Torque?

La nuova turbospazzola motorizzata High Torque
  • posizionata sul simbolo +, si usa per avere una maggiore potenza d'aspirazione, indicata per pavimenti e tappeti molto sporchi;
  • posizionata sul simbolo triangolo, si imposta per avare un'aspirazione intermedia e aspirare detriti di dimensioni maggiori;

Quale spazzola è meglio usare?

Se hai capelli lisci, lunghi e folti, la spazzola più indicata è quella ampia e rettangolare con manico, dall'effetto “disciplinante”. Puoi trovarla in diversi materiali: la ceramica e la plastica aiutano a ridurre il crespo, mentre le spazzole per capelli in legno evitano che i capelli possano elettrizzarsi.

A cosa serve la spazzola Direct Drive Dyson?

La spazzola per imbottiti Dyson è progettata con un'ampia apertura per assicurarsi che l'accessorio non resti attaccato ai tessuti ed è particolarmente larga in modo da coprire una superficie più ampia in una sola passata. La spazzola per imbottiti è adatta per pulire divani, poltrone e altra tappezzeria.

DYSON quale SPAZZOLA USARE per PULIRE pavimenti e parquet in legno ?