Quale vitamina fa bene alle labbra?

Domanda di: Luce Martino  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (11 voti)

Le labbra screpolate possono essere sintomo di disidratazione o di carenza vitaminica, nello specifico, di vitamine del gruppo B (che si trovano nelle verdure a foglia verde, nei lieviti di birra e nei cereali integrali), e di ferro (contenuto negli alimenti di origine animale, nei legumi e nella frutta secca).

Cosa fa bene alle labbra?

olio d'oliva aiuta ad ammorbidire la pelle delle labbra. miele applicato sulle labbra può aiutare a rimarginare i piccoli taglietti che si formano. burrocacao, molto comodi e pratici, se ne trovano diversi in commercio con ingredienti naturali. burro di karité

Che vitamina manca quando si spaccano le labbra?

Carenze vitaminiche: anche la carenza di sostanze come calcio e ferro e di vitamine del gruppo B, C e A possono contribuire a rendere le labbra secche e screpolate.

Cosa nutre le labbra?

Ricchissimo di Vitamina E, l'olio d'oliva nutre le labbra più secche. Per una cura d'urto massaggia le labbra più volte al giorno. E per ottenere una maggiore efficacia emolliente prepara un impacco super nutriente mescolando 2 cucchiaini di olio di oliva ad altrettante quantità di olio di argan e olio di ricino.

Cosa fa la Vitamina E sulle labbra?

L'Olio di Jojoba e il Burro di Karitè contenuti nel BAUME OCCHI E LABBRA CON VITAMINA E nutrono e proteggono la pelle, attenuando la comparsa dei piccoli segni d'espressione. La Vitamina E contrasta la formazione dei radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento.

QUESTO PRODOTTO MI HA ROVINATO LA PELLE! NON ACQUISTATELO - Clio Make Up Instagram Stories