Quali poteri ha il gatto?

Domanda di: Ing. Liborio Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (17 voti)

Predatore crepuscolare, il gatto possiede dei sensi molto sviluppati, in particolare l'udito e l'olfatto. Percepisce il mondo diversamente dagli esseri umani; è forse per questo che gli vengono associati "poteri soprannaturali".

Quali sono i poteri dei gatti?

La capacità di avvertire calamità naturali prima dell'uomo – molti hanno dichiarato di essere stati avvertiti dai propri gatti dell'arrivo di un terremoto – o la capacità di accorgersi di “presenze” immateriali, naturali o sovrannaturali che siano, sono solo alcune delle speciali qualità che vengono attribuite ai gatti ...

Cosa hanno di speciale i gatti?

Forse è un insieme di influssi indotti dal loro fare fiero e autonomo; il loro aspetto accattivante e sinuoso; le loro movenze e abilità talvolta incredibili e poco comuni nel regno animale, tanto da assomigliare talvolta perfino a dei primati.

Perché le streghe hanno un gatto?

In Europa, durante il Medioevo, lo status glorificato dei gatti neri iniziò a sgretolarsi, poiché furono associati alle streghe. Si pensava che i gatti neri fossero causa di sfortuna, aiutando le streghe in azioni oscure, o che fossero streghe reincarnate in forma felina.

Quali sono i benefici di avere un gatto in casa?

Avere un gatto non solo allevia lo stress, ma migliora anche il tuo umore. Serve come distrazione positiva per quelle persone che soffrono anche di un disturbo mentale, come la depressione.

Today - I GATTI, guardiani degli esseri eterici e purificatori interdimensionali