Quali sono gli aghi da linea?

Domanda di: Mauro Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (3 voti)

Gli aghi flat shader sono dotati di punte saldate in linea retta sulla barra dell'ago. Questi aghi vengono usati per le linee perché la loro forma permette loro di rilasciare più inchiostro nella pelle.

Quali aghi usare per riempimento tattoo?

Esistono vari tipi di configurazione: round liner viene utilizzata per dare vita alle linee principali; round shader per riempire; la configurazione flat è usata per colorare e per realizzare forme geometriche; magnum per colorare e per creare ombre e sfumature, round magnum o magnum soft per sfumature morbide ...

Che aghi usare per Hand poke?

Gli aghi per tatuaggio professionali sono il tipo migliore da utilizzare come aghi per “stick and poke” poiché sono di alta qualità, sicuri da usare e offrono un controllo senza pari.

Come si fanno le sfumature nei tatuaggi?

Immergi l'ago in acqua distillata per diluire il pigmento nero e farlo diventare grigio. Questo è utile perché così non dovrai cambiare ago mentre ti sposti nelle diverse zone del tatuaggio. Mentre applichi l'inchiostro, inclina l'ago in modo circolare, per sfumare i toni del tatuaggio in maniera efficace.

Cosa significa Long Taper?

Il Long Taper è usato comunemente per linee sottili (più venduto); La morbidezza del Long Taper permette all' artista di lavorare più a lungo sulla pelle procurando un minor trauma.

AGHI DA TATUAGGIO TIPOLOGIE, MISURE, E UTILIZZO