Quali sono i difetti del segno del Toro?

Domanda di: Felicia Pellegrino  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (65 voti)

Fulcro dei suoi difetti sono la testardaggine, che si declina talvolta in una ponderatezza fin troppo accentuata e in una mancanza di piena disponibilità al confronto, e la diffidenza che dimostra non soltanto nei confronti di chi non conosce bene, ma anche dei cambiamenti.

Quali sono i lati negativi del Toro?

I difetti del Toro

Inoltre, il suo essere metodico e abitudinario, per qualcuno è un difetto. La sua intransigenza, infine, lo porta a essere rigido nelle relazioni: se qualcosa non funziona, chiude i rapporti e difficilmente torna sui suoi passi. Attenzione, quindi, a non fargli perdere la pazienza.

Cosa non sopporta il segno del Toro?

I Toro sono considerati anche affidabili e amorevoli, soprattutto con la propria famiglia. Ma hanno anche bisogno della loro libertà. Amano l'organizzazione, ma non sopportano che si dica loro come fare le cose. Infatti, tendono a seguire sempre il proprio (lento e costante) cammino.

Quanto è cattivo il segno del Toro?

I taurini credono sempre di aver ragione e, se contestati, si fanno prendere da una collera abbastanza esagerata. Ma quello del Toro non è proprio un vero segno “cattivo”. Spesso provoca gli altri per conseguire quello che vuole ottenere, con un atteggiamento un po' infantile.

Quale segno ama il Toro?

I partner ideali del Toro sono la Vergine, con cui instaura relazioni durevoli, il Cancro, super romantico, e la Bilancia, governata anch'essa da Venere e incline al godersi la vita, proprio come il Toro.

7 MOTIVI PER ODIARE IL SEGNO ZODIACALE DEL TORO