Quali sono i punti sensibili di un uomo?

Domanda di: Romolo Moretti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (48 voti)

Il collo è una parte dei corpo dell'uomo indiscutibilmente sexy e simbolo di virilità. Oltre alle carezze, mordicchiarlo alla base della nuca e ogni tanto soffiarci sopra leggermente può essere eccitante. Non dimentichiamoci del naso, pieno di terminazioni nervose, che può essere succhiato sulla punta.

Quale il punto più sensibile di un uomo?

Per entrambi, la sensibilità è massima a livello dei genitali (le zone erogene primarie), sul glande, per gli uomini, e su vagina e clitoride per le donne. Sensibili in entrambi i sessi sono anche le zone erogene secondarie, cioè i capezzoli, la zona pubica (più sensibile negli uomini) e l'ano.

Quali sono i punti sensibili?

Le zone erogene più comuni includono il capezzolo e l'areola, il clitoride, il punto G, il pene e l'ano. Altre aree rilevanti per la loro sensibilità sono labbra, collo, cuoio capelluto, orecchie, interno coscia, addome e piedi. Tutto il nostro corpo può essere una zona erogena, se la nostra mente è predisposta.

Quali sono le 7 zone erogene?

Si tratta delle seguenti zone: ano, seno, capezzoli, glutei, pube, grandi e piccole labbra, ingresso della vagina; zone erogene potenziali, che intensificano ancora di più il piacere e mettono in corpo vibrazioni sessuali positive. Possono portare, per esempio, alla lubrificazione della vagina.

Dove si trova il punto A della donna?

In genere, il punto A si trova nella parte più profonda della vagina. Per la precisione, si può dire che è situato tra la parete anteriore della cervice uterina (cioè il collo dell'utero) e il suo dorso.

💪🤩 Punto G UOMO - Il punto G maschile Dove si trova e come stimolarlo