Quali sono le Barbie che valgono di più?

Domanda di: Ing. Gianmaria Galli  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (5 voti)

Le Barbie da collezione Platinum Label sono le più rare e costose, con edizioni limitate a meno di 5000 esemplari. Le Barbie da collezione Gold Label seguono le Platinum ma sono meno costose perché le edizioni vengono limitate a circa 20mila esemplari.

Come si fa a distinguere le Barbie che hanno valore?

Osserva i dettagli. Capelli, occhi, trucco, qualità del giocattolo: sembrano banalità, ma una Barbie originale si distingue chiaramente dalle fashion doll del settore. I capelli sembrano meno sintetici, gli occhi sono più allungati e il trucco più nitido.

Qual è la Barbie più rara?

La Barbie1996 Pink Splendor è la bambola che ogni collezionista desidera, ed è un pezzo a numero limitato, cioè solamente 10.000 esemplari. Oggi il prezzo della bellissima Barbie supera i 1000 euro.

Quali sono le Barbie da collezione?

Le Barbie da collezione Platinum Label sono le più rare e costose, con edizioni limitate a meno di 5000 esemplari. Le Barbie da collezione Gold Label seguono le Platinum ma sono meno costose perché le edizioni vengono limitate a circa 20mila esemplari. Le Barbie da collezione Silver Label sono limitate a 25mila ...

Qual è la Barbie più costosa al mondo?

Barbie De Beers

Per il quarantesimo anniversario della bambola Barbie, De Beers ha creato una bambola dal valore di ben 85,000 dollari. L'abito da sera possiede 160 diamanti, mentre gli accessori hanno le miniature in oro bianco.

TOP 10 BARBIE PIÙ INCREDIBILI DEL MONDO