VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Quale è la migliore motosega professionale?
La Motosega STIHL MS 881 è la motosega più potente al mondo ed è targata STIHL e, proprio grazie alla sua potenza, risulta perfetta per abbattere professionalmente alberi anche di grandi dimensioni.
Quali sono le motoseghe Husqvarna professionali?
543 XP® Cilindrata43,1 cm³Potenza resa2,2 kW. ... 545 Mark II. Cilindrata50,1 cm³Potenza resa2,7 kW. ... 540 XP® Mark III. Cilindrata39,1 cm³Potenza resa1,9 kW. ... 550 XP® Mark II. Cilindrata50,1 cm³Potenza resa3 kW. ... 550 XP® Mark II TrioBrake™ Cilindrata50,1 cm³Potenza resa3 kW. ... 550 XP® G Mark II. ... 365 X-Torq. ... 560 XP®
Qual è la migliore motosega in assoluto?
La Motosega STIHL MS 881 è la motosega più potente al mondo ed è targata STIHL e, proprio grazie alla sua potenza, risulta perfetta per abbattere professionalmente alberi anche di grandi dimensioni.
Che cilindrata deve avere una buona motosega?
uso costante: in questo caso è necessaria la motosega a scoppio. Una macchina di potenza compresa fra 30 e 40 cc garantisce tagli anche superiori a 40 cm. uso intensivo e professionale: necessaria una motosega a scoppio con cilindrata superiore a 45 cc. Il taglio eseguito è maggiore di 45 cm.
Dove viene prodotta la motosega STIHL?
Stihl produce in impianti propri situati in sette paesi: Germania, Usa, Brasile, Svizzera, Austria, Cina e Filippine. Dal 1971 Stihl è il marchio di motoseghe più venduto al mondo. L'azienda, fondata nel 1926, ha sede a Waiblingen, vicino a Stoccarda.
Come riconoscere se una motosega STIHL cinese?
Soprattutto le motoseghe STIHL sono al centro dell'attenzione dei contraffattori. Le contraffazioni provengono per lo più dalla Cina e, grazie alla loro colorazione arancione/grigio chiaro, assomigliano in modo particolare ai prodotti STIHL originali.
Chi produce le motoseghe Husqvarna?
Il marchio Husqvarna è stato ceduto da MV Agusta Group alla casa automobilistica e motociclistica BMW il 19 luglio 2007 per 93000000 €. BMW ha mantenuto la sede principale a Varese, negli stabilimenti di Cassinetta di Biandronno.
Dove viene prodotta la motosega Husqvarna?
Nel processo di produzione era necessaria l'energia idroelettrica, quindi nel 1689 venne fondata una fabbrica di perforazione accanto alle cascate di Huskvarna, nel sud della Svezia (a quel tempo scritta Husqvarna), dove ancora oggi vengono fabbricati molti prodotti.
Chi produce le motoseghe STIHL?
STIHL o Andreas Stihl AG & Company o Stihl Holding AG & Co. KG è un produttore tedesco di motoseghe e altre attrezzature da giardinaggio tra cui soffiatori e tagliasiepi. La sede si trova a Waiblingen-Neustadt, Baden-Württemberg, vicino a Stoccarda.
Come sono le motoseghe Husqvarna?
Robusta, affidabile e facile da usare con ottime prestazioni di taglio. La motosega perfetta per i lavori occasionali come il taglio della legna da ardere e l'abbattimento di piccoli alberi.
Cosa non fare con la motosega?
Afferrare saldamente l'apparecchiatura; l'attrezzo di taglio non deve toccare né oggetti, né il terreno, perché all'avviamento potrebbe mettersi in movimento. Bloccare il freno catena. L'apparecchiatura deve essere manovrata da una sola persona.
Che marca di motosega scegliere?
Quali sono le migliori marche di motoseghe? Fra le marche di più lunga tradizione ricordiamo Husqvarna e Stihl, ma anche l'italiana Alpina, Einhell, Ryobi, Bosch e la giapponese Makita.
Quali sono le migliori motoseghe a scoppio?
La motosega a scoppio Alpina A 305 è entrata nella classifica grazie alla sua grandissima versatilità e al bassissimo prezzo.
Che tipo di motosega comprare?
uso costante: in questo caso è necessaria la motosega a scoppio. Una macchina di potenza compresa fra 30 e 40 cc garantisce tagli anche superiori a 40 cm. uso intensivo e professionale: necessaria una motosega a scoppio con cilindrata superiore a 45 cc. Il taglio eseguito è maggiore di 45 cm.
Quanti cavalli ha la Stihl 881?
La Motosega STIHL MS 881 è la motosega più potente del mondo (6.4W) con un prestante motore 2-MIX.
Qual è la motosega da potatura più leggera?
Motosega da potatura STIHL MS151TC-E, la più leggera motosega per la cura degli alberi di STIHL. Ideale per la cura degli alberi e la rimozione di rami morti, la potatura delle chiome e la rimozione di rami da ceppi e fusti.
Qual è la migliore motosega della Husqvarna?
La motosega Husqvarna 592 XP® offre la migliore capacità di taglio della categoria. Questa è il risultato di una combinazione tra il prestante motore X-Torq® e l'affilatissima catena C85 o C83 X-CUTTM .
Cosa vuol dire Husqvarna?
Il nome dell'azienda, che in svedese significa letteralmente "le faccende domestiche", deriva dall'antica grafia di Huskvarna, la città in cui venne fondata.
Come sono le motoseghe shindaiwa?
Le motoseghe Shindaiwa sono maneggevoli e bilanciate, ideali per utilizzi prolungati. Le motoseghe Shindaiwa sono una garanzia di qualità: dove gli altri costruttori tagliano i costi e utilizzano componentistica economica, Shindaiwa invece investe in tecnologie avanzate.
Come sono le motoseghe McCulloch?
Sia per tagliare legname che per abbattere grandi alberi, tutte le motoseghe McCulloch sono dotate di motori robusti, eccellente ergonomia e maggiore durata. Con un'alta velocità della catena e un peso ridotto, i modelli McCulloch sono probabilmente le motoseghe più regolari che tu abbia mai usato.