Quali sono le terme più economiche di Budapest?

Domanda di: Giacinta Romano  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (47 voti)

Kiraly Bath
Le terme non hanno una sorgente d'acqua calda diretta e sono infatti collegate con un acquedotto alle terme di Lukacs. Prezzo: Circa 7 euro. Con poco più di 10 euro c'è il biglietto combinato che prevede anche un massaggio. Take a bath in Budapest in hungria.

Quanto costano i bagni termali a Budapest?

Costi e modalità di ingresso Terme Széchenyi​

I costi d'ingresso generalmente variano in base alla tipologia di biglietto (pomeridiano, mattina, giornaliero, uso cabina, uso armadietto, con o senza noleggio asciugamano e ciabatte). In linea di massima il biglietto d'ingresso costa intorno ai 16-18 euro a persona.

Quanto costano le terme in Ungheria?

Prezzi: 5.200 HUF (circa 16,70 euro) nei giorni infrasettimanali, 5.400 HUF (circa 17,30 euro) nei weekend e durante le festività. Nel prezzo standard è incluso l'utilizzo dell'armadietto, noi abbiamo richiesto una cabina da utilizzare in due e abbiamo aggiunto 500 HUF (circa 1,60 euro) ad un solo biglietto.

Dove si trovano le terme di Budapest?

I più importanti stabilimenti della città di Budapest sono: – Le terme di Széchenyi o Bagni termali Széchenyi, sono una delle più belle, grandi e famose stazioni termali ungheresi e si trovano all'interno del Parco Vàrosliget alle porte della città.

Quanto costano le Terme Szechenyi?

Terme Szechenyi

Questa incredibile struttura si trova all'interno del parco Városliget ed è attiva dal 1881. Molto spesso le terme diventano una immensa discoteca all'aperto con eventi e dj set. Prezzo: 17,69 euro per tutta la giornata durante la settimana e 20,43 euro nei weekend.

Quanto è economica BUDAPEST? 🇭🇺 • 10 EURO CHALLENGE